informazione x TVbox (by HUMAX)

sincero

Digital-Forum Senior Master
Buonagiornata,

1-Vorrei chiedervi una cosa, io possiedo un decoder dtt tivubox (by humax) quando faccio ricerche canali, trova 40 tv, 3 radio e più c'è 0 dati . "Dati" a che cosa servono?
2-nel box di tvbox canali preferiti a che cosa serve?

per qualsiasi risposta la ringrazio

cordiali saluti

1. i canali dati servon per fare test, sono inutilizzabili per gli utenti ma servono solo alle emittenti.

2. è possibile impostare una lista di canali preferiti: nel decoder ci sono 2 liste canali, una audio e una tv, è possibile aggiungerne una terza che contiene solo i canali preferiti che si seleziona da telecomando (con il tasto da cui si accede all'elenco canali)

supernino ha scritto:
1. i canali dati servon per fare test, sono inutilizzabili per gli utenti ma servono solo alle emittenti.

2. è possibile impostare una lista di canali preferiti: nel decoder ci sono 2 liste canali, una audio e una tv, è possibile aggiungerne una terza che contiene solo i canali preferiti che si seleziona da telecomando (con il tasto da cui si accede all'elenco canali)

grazie per le risposte .
vorrei capire anche se per noi utenti è inutilizzabile i canali dati ,il decoder per quale motivo non li conta?

grazie

Indietro
Alto Basso