Informazione

Peppe13

Digital-Forum Master
Salve, avevo un abbonamento con sky con scadenza il 31/07 e sono rimasto al buio per un paio di settimane, giorno 20/08 ho fatto la riconnessione tramite lo sky center più vicino nella mia zona vorre sapere un informazione ma la prima fattura quando sarà emessa :laughing7:?

Grazie in anticipo per la risposta :)

Salve, avevo un abbonamento con sky con scadenza il 31/07 e sono rimasto al buio per un paio di settimane, giorno 20/08 ho fatto la riconnessione tramite lo sky center più vicino nella mia zona vorre sapere un informazione ma la prima fattura quando sarà emessa :laughing7:?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!&p=4104531#post4104531
scrivi qua come gia' sai tra l'altro...non aprire discussioni inutili tanto per...per far ironia

ma è uno scherzo o una domanda seria?
non si aprono nuove discussioni x questioni così banali... :eusa_naughty:

scusate...avevo già chiesto da Reconnection ma mi aveva risposto solo iavol83...ora posso richiedere boh

Indietro
Alto Basso