informazione

giollo63

Digital-Forum Gold Master
ho recentemente acquistato un nuovo pc portatile che ho dato in uso a mio figlio e sul quale, a parte l'aver installato come antivirus il nod 32 per xp, non ho messo null'altro; cosa mi consigliate di installare al fine di avere un'adeguata protezione da tutti i vari pericoli della rete? Grazie

giollo63 ha scritto:
ho recentemente acquistato un nuovo pc portatile che ho dato in uso a mio figlio e sul quale, a parte l'aver installato come antivirus il nod 32 per xp, non ho messo null'altro; cosa mi consigliate di installare al fine di avere un'adeguata protezione da tutti i vari pericoli della rete? Grazie

Un firewall anche quelli di windows
Se ha connessione modem 56K un antidialer tipo DIGISOFT
Uno o + antispyware tipo ASQUARED e spyboot
Un programma per controllare log strani tipo HIJAKTHIS
così dovrebbe essere sufficiente
sono tutti freeware
ciaoo:icon_wink:

gig60 ha scritto:
Un firewall anche quelli di windows
:eusa_naughty: un firewall, se free, c'è zone allarm, ma non quello di windows, ma che scherziamo :D

poi per il resto concordo, e all'equipaggiamento aggiungerei ad-aware, in alternativa o insieme a spybot.

march982 ha scritto:
:eusa_naughty: un firewall, se free, c'è zone allarm, ma non quello di windows, ma che scherziamo :D

poi per il resto concordo, e all'equipaggiamento aggiungerei ad-aware, in alternativa o insieme a spybot.

Sui firewall c'è un 3D fresco fresco che ho aperto ieri su questa sezione.:D in cui in determinate situazioni anche qindows non è male.
Luuungi da me difenderlo a spada tratta.:D
Ciaooo:icon_wink:

Indietro
Alto Basso