informazione...

daniel1

Digital-Forum Junior
Nel mese di febbraio mi è arriva casa per una offerta .......Vuoi arricchire il tuo abbonamento?
Con i Ticket CALCIO e SPORT puoi provare la qualità e la grande offerta della programmazione SKY, per 6 o 4 mesi. Senza impegno!

Se sei un appassionato di CALCIO1 potrai goderti fino al 30 giugno tutti i match decisivi del grande calcio italiano e internazionale.
Con il ticket SPORT2 potrai vedere per 4 mesi le più avvincenti sfide sportive della stagione.

Ma io sono già abbonato al pacchetto sport ma può essere un errore? poi sul sito di sky quando vado su aggiungi un pacchetto mi da non è possibile eseguire la lavorazione richiesta come mai?

o come al solito hanno buttato tutto dentro il calderone...oppure c'è un errore, confermato dal fatto che sul sito nn puoi aggiungerli.

pensa che a mè, dopo aver disdetto lo sport sono arrivare ben 3 lettere che mi proponevano di "attivare" il pacchetto spot...:icon_rolleyes:

credo sia una cosa quasi automatizzata e poco furba...:icon_redface:

a me è arrivata solo quella del ticket calcio...che in effetti mi manca...

A me avevano telefonato per offrirmi il calcio fino alla fine della stagione a 49€...li ho richiamati per aderire e mi hanno detto che c'era stato un errore e che l'offerta era a 99€...ovviamente ho rifiutato...

comunque come fanno fare questi errori? invece per il sito per aggiungere un pacchetto che non va?

Indietro
Alto Basso