informazioni 111p ct 2100

va bene per il 2100 plus ?

salve a tutti,
sul mio c-tech 2100plus c'è ancora il 105p, cosa mi consigliate di caricare ?
grazie

noche ha scritto:
salve a tutti,
sul mio c-tech 2100plus c'è ancora il 105p, cosa mi consigliate di caricare ?
grazie
Senz'altro il 111, devi però sapere che una volta intallato il 111 non potrai più ricaricare il 105. Quindi niente pentimenti, infatti io non mi sono MAI pentito :D :D .
ciao

Quando si può tornare indietro?

Ciao a tutti i "colleghi" del forum e in particolare a Prana.
Mi chiedevo:
Ma la "via del non ritorno" vale per tutti gli aggiornamenti di unofficial firmware?
Oppure solo alcuni?
E non c'è modo di resettare tutto e rimettere, magari, il firmware originale?:eusa_think:
Infatti ogni volta che esce un aggiornamento di solito me lo pappo, ma il mio CT plus (sostituto del 2100 che ho appena pensionato) rischia qualcosa?
Mah! che dite?

P666 e p111

se carico il firmware p111 è azzero le impostazioni a quelle di fabbrica col firmware 1.00 posso poi caricare il p666?
grazie

Passatemelo anche se O.T. - Ringrazio tutti per i saluti e ricambio.
Ciaooooo
PS Renzo da quanto tempo non ci becchiamo su Skype..???

sutter ha scritto:
Ciao a tutti i "colleghi" del forum e in particolare a Prana.
Mi chiedevo:
Ma la "via del non ritorno" vale per tutti gli aggiornamenti di unofficial firmware?
Oppure solo alcuni?
E non c'è modo di resettare tutto e rimettere, magari, il firmware originale?:eusa_think:
Infatti ogni volta che esce un aggiornamento di solito me lo pappo, ma il mio CT plus (sostituto del 2100 che ho appena pensionato) rischia qualcosa?
Mah! che dite?

Gli aggiornamenti sono "intercambiabili" fino al 105, poi dal 106 in su sono "intercambiabili" solo dal 106 in su.
Su qualsiasi fw dal 106 in poi puoi cariacare il fw originale, ma da quanto ho sentito puoi ricaricare solo quel fw. Es. se hai il 111 e vai poi con l'originale poi ti permetterà di ricaricare SOLO il 111. Almeno fino ad oggi.

Per la faccenda 666 il 111 può prendere e ridare l'installazione del NUOVO 666p (quello del mese scorso per capirci); non provate col "vecchio" se no si impalla tutto.
Queste sono le mie conoscenze ad oggi, ma tenete conto che le "scoperte" e "smentite" sono all'ordine del giorno. E' un settore molto vitale:D

prana3139 ha scritto:
ma da quanto ho sentito puoi ricaricare solo quel fw. Es. se hai il 111 e vai poi con l'originale poi ti permetterà di ricaricare SOLO il 111. Almeno fino ad oggi.

no, no... Quando uscì il 107 e via dicendo, ci fu chi provò a tornare indietro al 106, e c'era riuscito. La barriera è "solamente" pre-106 e post-106.
Come al solito, smentite o conferme con prove alla mano, please ! ;):D

ANDREMALES ha scritto:
no, no... Quando uscì il 107 e via dicendo, ci fu chi provò a tornare indietro al 106, e c'era riuscito. La barriera è "solamente" pre-106 e post-106.
Come al solito, smentite o conferme con prove alla mano, please ! ;):D

Intendevo dire questo (per prova personale) dal 111 => 101 ok
a questo punto 101 => es 110 mi da dato errore accettando solo il 111.
Non ho insistito oltre provando es. 111 col 110 e viceversa.
Se ci sono altre triangolazioni, correggimi pure, anch'io sono in continua evoluzione.
La domanda era col' originale non con 107 => 106 e ritorno.

grazie per la pazienza. ciao

Rai1, Rai2, Rai3 come si possono tenere aperte

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Salve a tutti, ho il 2100Plus con il 111p, a parte che in german non va piu, ma la mia domanda è se si puo tenere aperti questi canali come fanno dei decoder piu scaci, e la procedura
Grazie anticipatamente

masterfranco ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Salve a tutti, ho il 2100Plus con il 111p, a parte che in german non va piu, ma la mia domanda è se si puo tenere aperti questi canali come fanno dei decoder piu scaci, e la procedura
Grazie anticipatamente

questi argomenti non sono trattabili nel digital-forum.
Poichè sei al primo intervento, ti suggerisco di rileggerti le condizioni che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

Indietro
Alto Basso