Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mzzfnk ha scritto:il firmware legge la scheda sky come 666p?
SD&RnR ha scritto:cosa fà di nuovo questo firm ???
grazie
Senz'altro il 111, devi però sapere che una volta intallato il 111 non potrai più ricaricare il 105. Quindi niente pentimenti, infatti io non mi sono MAI pentitonoche ha scritto:salve a tutti,
sul mio c-tech 2100plus c'è ancora il 105p, cosa mi consigliate di caricare ?
grazie
No non si torna indietro..mzzfnk ha scritto:se carico il firmware p111 è azzero le impostazioni a quelle di fabbrica col firmware 1.00 posso poi caricare il p666?
grazie
sutter ha scritto:Ciao a tutti i "colleghi" del forum e in particolare a Prana.
Mi chiedevo:
Ma la "via del non ritorno" vale per tutti gli aggiornamenti di unofficial firmware?
Oppure solo alcuni?
E non c'è modo di resettare tutto e rimettere, magari, il firmware originale?![]()
Infatti ogni volta che esce un aggiornamento di solito me lo pappo, ma il mio CT plus (sostituto del 2100 che ho appena pensionato) rischia qualcosa?
Mah! che dite?
prana3139 ha scritto:ma da quanto ho sentito puoi ricaricare solo quel fw. Es. se hai il 111 e vai poi con l'originale poi ti permetterà di ricaricare SOLO il 111. Almeno fino ad oggi.
ANDREMALES ha scritto:no, no... Quando uscì il 107 e via dicendo, ci fu chi provò a tornare indietro al 106, e c'era riuscito. La barriera è "solamente" pre-106 e post-106.
Come al solito, smentite o conferme con prove alla mano, please !![]()
masterfranco ha scritto:![]()
![]()
Salve a tutti, ho il 2100Plus con il 111p, a parte che in german non va piu, ma la mia domanda è se si puo tenere aperti questi canali come fanno dei decoder piu scaci, e la procedura
Grazie anticipatamente