Informazioni abbonamento EasyPay

Andrew46147

Digital-Forum Junior
Salve, sono un abbonato premium calcio da gennaio 2010, inizialmente 18€/mese poi passato a 21€/mese. Ad inizio mese mi è arrivata la comunicazione dell'aumento a 23€/mese comprendendo anche serie e doc (da quello che ho visto il solo calcio non è più previsto). Dato che la mia zona non è coperta dal mux dfree (ch. 50) :eusa_wall: . Volevo sapere, magari da qualcuno nelle stesse condizioni, se era possibile rimuovere dall'abbonamento serie&doc e diminuirne così anche il costo. Grazie a tutti

Andrew46147 ha scritto:
Salve, sono un abbonato premium calcio da gennaio 2010, inizialmente 18€/mese poi passato a 21€/mese. Ad inizio mese mi è arrivata la comunicazione dell'aumento a 23€/mese comprendendo anche serie e doc (da quello che ho visto il solo calcio non è più previsto). Dato che la mia zona non è coperta dal mux dfree (ch. 50) :eusa_wall: . Volevo sapere, magari da qualcuno nelle stesse condizioni, se era possibile rimuovere dall'abbonamento serie&doc e diminuirne così anche il costo. Grazie a tutti

Anche altri utenti hanno riscontrato il tuo stesso problema :eusa_think:
Purtroppo Mediaset Premium ha cominciato a imporre le serie e i doc. insieme al calcio, e questo per chi non riceve quei canali è un problema perché deve pagare per qualcosa che non può vedere... Il punto è che non consentono per nessun motivo di abbonarsi al solo calcio, quindi devi prendere le cose così come stanno, oppure dare disdetta :icon_rolleyes: So che non è giusto, ma a oggi le cose stanno così :doubt:

Intanto grazie per la risposta, peccato poiché pagherei ben volentieri anche le serie tv, infatti avrei fatto l'abbonamento sin dall'inizio :sad: ; quindi allo stato attuale devo solo sperare che in un futuro prossimo aumentino la copertura del dfree :eusa_pray: .

Auguro a tutti un Buon Natale ed un Felice e Prospero 2013

Ma i canali serietv non sono piu' D-Free ma spostati su MdS5 come mux, se risintonizzi il decoder, forse li ricevi.

Grazie dell'informazione, non lo sapevo proprio :icon_redface: , ma purtroppo il risultato non cambia :crybaby2: dove sono prendo i mux 1-2-4 della Mediaset.

Indietro
Alto Basso