Informazioni antifurto in giardino...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Allora siccome è un periodo nella mia zona ormai tutti i giorni che alle ore 18.00 puntuali i ladri entrano in casa. nella mia via ormai mancano solo 3 ville.... la mia, quella del mio vicino ,e un altra. Il problema che curano tutti i movimenti. però io di giorno non vedo mai nessuno è un mistero perchè sanno tutti i postamenti. poi nella mia via c'è un cantiere e guarda caso è incominciato da quando è arrivato il cantiere.
nessuno nella mia via non usa l'antifurto però quello interno. io spero che quello fuori sia efficace. però adesso non so come comportarmi. L'antifurto è collegato con il telefono fisso. i sensori sono installati tutte le zone dove possono entrare

Non vorrei spaventarti, ma io abito in un condominio e sono entrati un paio di settimane fa. Hanno anche aperto una piccola cassaforte a muro col frullino ed hanno rubato tutto il poco mio oro e quello di mia moglie, nonchè i regali di battesimo e comunione dei miei figli. Ora sto studiando un sistema di antifurto che sfrutti telecamere miniaturizzate con sensori collegate ad internet che in caso di intrusione ti chiamano sul cellulare e ti mandano un mms con l'istantanea del lugo violato. Ti puoi collegare sia col pc sia col cellulare e per vedere in diretta le immagini dei vari punti deboli della casa. Ovviamente i costi sono elevati e aumentano con i gadget in più che istallerai. L'unico consiglio è quello di lasciare le cose preziose in qualche cassetta di sicurezza di una banca perchè se i ladri sono bravi ed hanno tempo, ci puoi mettere anche due viglilantes con bazzooka .......:icon_rolleyes:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Non vorrei spaventarti, ma io abito in un condominio e sono entrati un paio di settimane fa. Hanno anche aperto una piccola cassaforte a muro col frullino ed hanno rubato tutto il poco mio oro e quello di mia moglie, nonchè i regali di battesimo e comunione dei miei figli. Ora sto studiando un sistema di antifurto che sfrutti telecamere miniaturizzate con sensori collegate ad internet che in caso di intrusione ti chiamano sul cellulare e ti mandano un mms con l'istantanea del lugo violato. Ti puoi collegare sia col pc sia col cellulare e per vedere in diretta le immagini dei vari punti deboli della casa. Ovviamente i costi sono elevati e aumentano con i gadget in più che istallerai. L'unico consiglio è quello di lasciare le cose preziose in qualche cassetta di sicurezza di una banca perchè se i ladri sono bravi ed hanno tempo, ci puoi mettere anche due viglilantes con bazzooka .......:icon_rolleyes:
Pilucchetta
sono in 3 i ladri. e sono giovani prendono oro e i soldi. be spero che l'antifurto esterno non mi tradisce. stamattina giravano ancora nella mia via che guardavano tutti i cancelli. poi non capisco se scelgono a caso. io adesso quando esco lascio acceso la luce in sala. Comunque la cassaforte non serve niente.

una signora che abita sempre nella mia via.. i ladri pensavano che la signora era uscita. Invece era in giardino. e alla fine la signora si è trovata i ladri d'avanti , e la risposta dei 3 ladri giovanissimi è stata: abbiamo sbagliato strada, e sono scappati in 3 secondi che defficenti che sono

Indietro
Alto Basso