Informazioni Cam Sony Bravia 52Z4500

nortonxita

Digital-Forum New User
Salve, ho letto nel forum riguardante le informazioni generali che il mio tv lcd Sony 52Z4500 compare tra quelli che hanno avuto il bollino bianco. Questo significa che posso inserire qualcisiasi cam in commercio senza alcun problema? Quale tra quelle in commercio mi consigliate prezzo/qualità? Spero possiate aiutarmi :) grazie

Se il tuo tv ha il bollino puoi inserire la smarcam senza problemi.

Faccio notare che la smarcam è unica, solo l'etichetta che ci appiccicano sopra (samsung, lg ecc.) la differenzia.

grazie della risposta tempestiva,ma la smarcam la posso trovare da qualsiasi rivenditore, devo scegliere una marca o c'è un modello nobrand ed ha un prezzo accessibile? Sai per caso indicarmi un rivenditore su internet buono che le vende

nortonxita ha scritto:
grazie della risposta tempestiva,ma la smarcam la posso trovare da qualsiasi rivenditore, devo scegliere una marca o c'è un modello nobrand ed ha un prezzo accessibile? Sai per caso indicarmi un rivenditore su internet buono che le vende
come ti ha già detto Vianello, sono tutte uguali ;)

Per i rivenditori online possiamo dirti solo di dare un'occhiata agli sponsor del forum (i banner che trovi in queste pagine) ;)

ok grazie tante per l'aiuto...:) mi sa che prenderò la cam samsung almeno vado sul sicuro...

salve volevo un vostro aiuto, ho preso la cam samsung all'unieuro ma inserendo la cam nn mi fa vedere nessun canale neanche quelli in chiaro... cosa devo fare? c'è qualche operazione per farla funzionare?

attenzione che la samsung cam sul mio tv lcd samsung quando vedo i programmi premium ogni tanto mi viene fuori canale criptato quindi queste cam sono un pò difettose

quindi che devo fare tornare indietro la cam, nn riesco a vedere nulla, neanche i canali in chiaro. Ho provato anche ad inserire la scheda mediaset ma nn cambia nulla.

nortonxita ha scritto:
quindi che devo fare tornare indietro la cam, nn riesco a vedere nulla, neanche i canali in chiaro. Ho provato anche ad inserire la scheda mediaset ma nn cambia nulla.

allora fattela cambiare al più presto perchè probabilmente è guasta!

però mi sembra di capire per questo momento è meglio il decoder esterno cavoli ormai adesso ogni 5 minuti mi viene fuori degnale criptato perchè?

Anch'io non capisco molto da cosa è causata l'instabilità.... ma è vero che queste cam hanno avuto parecchi problemi in passato.

Indietro
Alto Basso