• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni canali

tico722000

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
6
Ciao a tutti e scusatemi in anticipo in quanto è 2 giorni che posseggo questoddecidere.
Volevo sapere un paio di cose
1_ penso che come tutti di avere problemi con lista canali ho scaricato il file di Giorgio ma molte frequenze sono diverse e sto diventando matto per trovare quelle giuste... avete un file aggiornato? O una soluzione per velocizzare il procedimento... tipo editare su PC?
2_sky cinema 1hd e cinema max hd impossibili da vedere
3_il sito ufficiale sembra essere morto messaggi che hanno 2 anni questo vuol dire che i firm e studi vari sono abbandonati?
4_ possibile esportare lista canali su usb

Grazie a tutti
 
qui vedi l'elenco del pack sky italia ordinato per frequenza:
http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php

in questo thread invece, trovi l'elenco dei canali come da ordinamento sui decoder skyhd/myskyhd:
http://www.digital-forum.it/showthr...-ChannelPack&p=2594004&viewfull=1#post2594004

Questo vuol dire che bisogna fare tutto manualmente?
Nessuno... sito compreso ha aggiornat . Il file di Giorgioteam
Il problema di sky cinema 1hd voi lo vedete?
Grazie
 
Io ti consiglio di farlo non ci vuole molto e poi sky aggiorna spesso le frequenze.
Per quanto riguarda sky cinema 1hd vedi che ci sono 3 frequenze trova quella giusta. :)
 
Io ti consiglio di farlo non ci vuole molto e poi sky aggiorna spesso le frequenze.
Per quanto riguarda sky cinema 1hd vedi che ci sono 3 frequenze trova quella giusta. :)

grazie cmq ho problemi sempre con alcune frequenze
sky calcio in hd 3,4,5,6,7,8 come mai secondo voi?
con lista canali di sky premendo ok e tasto rosso, si puo' modificare la lista inserendo nuovi canali ?
grazie
 
Anche per il calcio ci sono 3 frequenze vedi se magari non hai trovato quella giusta. Altrimenti reinserisci le frequenze dei transponder dal link che ti avevo dato.
Controlla la parabola magari non è puntata correttamente.
Spero che risolvi!
 
in prima battuta, consiglio di:
- cancellare tutti i canali del satellite;
- effettuare una nuova ricerca canali di tutto, impostando anche la ricerca network.
- andare nella lista sky e ordinare a-z
- eventualmente riordinare i canali a proprio piacimento

così ci si rende conto se si ricevono tutti i canali. ;)
 
Come si fa il riordino dei canali? Ho acquistato l' xdome hd 1000nc da 2 giorni, ho visto il file Excel con tutto l'elenco, come faccio a trovare i canali specifici e a riordinarli? Grazie...
 
Indietro
Alto Basso