Ciao a tutti
Abito a Firenze (città) zona ponte Rosso e non ho mai ricevuto:
RAI - MUX A - ch. 31 - Firenze Terrarossa
RETE A DVB 1 - ch. 26 - Monte Morello
RTV 38 - ch. 38 - Poggio Incontro
mentre ricevo benissimo
MEDIASET DVB 1 - ch. 28 - Monte Morello
TELECOM " B " - ch. 39 - Poggio Incontro
D-FREE - ch. 54 - Monte Secchieta
MEDIASET DVB 1 - ch. 55 - Monte Secchieta (meglio del ch 28)
TELECOM " A " - ch. 59 - Poggio Incontro
ITALIA 7 - ch. 60 - Poggio Incontro
MEDIASET DVB 2 - ch. 65 - Monte Secchieta
RAI - MUX B - ch. 67 - Poggio Incontro
Domanda riflessione da ignorante... chissà perchè ricevo bene canali sia da Poggio Incontro che da Monte Morello e non ricevo il 26 e il 28 dallo stesso luogo... Terra rossa lo posso capire è da un altra parte. boh... vabe
Più che ad RTV38
sono interessato al RAI A e al RETE A (col nuovo CIELO), è successo che un giorno riuscissi a sintonizzare RETE A ma poi è sparito, lo stesso RAI A sono ingrado di riceverlo (malissimo con un'antennina da interni) e bene con l'antenna omnidirezionale del camper sotto casa.
Recentemente c'è stata la riuonione condominale, con il mio vicino anche lui interessato a sistemare le cose abbiamo proposto la cosa... In generale non gliene fregava un gran che a nessuno per svariati motivi.
Ad ogni modo l'amministratore dovrebbe chiamare un tecnico a verificare la situazione, alcune domande in proposito.
1. Quanto può prendere un tecnico per andare e vedere la situazione?
2. L'iniziativa è stata portata all'assemblea condominiale come un'anticipazione di quello che POI si sarebbe dovuto fare, alcuni erano preoccupati che nel 2012 (quando toccherà a noi
) si sarebbe dovuto rimettere mano all'impianto a causa di variazioni dell'ultimo minuto (boh nuovi ripetitori etc) - a voi esperti vi chiedo, le cose cosi sono e cosi rimangono a Firenze o ci si devono aspettare nascite di nuovi funghi, che davvero potrebbero rendere necessari nuovi interventi?
3. E questa domanda è solo per i maghi... quanto potrebbe costare l'intervento di adeguamento dell'impianto? - nn so se vanno aggiunti dei pezzi d'antenna o altro
grazie
Abito a Firenze (città) zona ponte Rosso e non ho mai ricevuto:
RAI - MUX A - ch. 31 - Firenze Terrarossa
RETE A DVB 1 - ch. 26 - Monte Morello
RTV 38 - ch. 38 - Poggio Incontro
mentre ricevo benissimo
MEDIASET DVB 1 - ch. 28 - Monte Morello
TELECOM " B " - ch. 39 - Poggio Incontro
D-FREE - ch. 54 - Monte Secchieta
MEDIASET DVB 1 - ch. 55 - Monte Secchieta (meglio del ch 28)
TELECOM " A " - ch. 59 - Poggio Incontro
ITALIA 7 - ch. 60 - Poggio Incontro
MEDIASET DVB 2 - ch. 65 - Monte Secchieta
RAI - MUX B - ch. 67 - Poggio Incontro
Domanda riflessione da ignorante... chissà perchè ricevo bene canali sia da Poggio Incontro che da Monte Morello e non ricevo il 26 e il 28 dallo stesso luogo... Terra rossa lo posso capire è da un altra parte. boh... vabe
Più che ad RTV38
Recentemente c'è stata la riuonione condominale, con il mio vicino anche lui interessato a sistemare le cose abbiamo proposto la cosa... In generale non gliene fregava un gran che a nessuno per svariati motivi.
Ad ogni modo l'amministratore dovrebbe chiamare un tecnico a verificare la situazione, alcune domande in proposito.
1. Quanto può prendere un tecnico per andare e vedere la situazione?
2. L'iniziativa è stata portata all'assemblea condominiale come un'anticipazione di quello che POI si sarebbe dovuto fare, alcuni erano preoccupati che nel 2012 (quando toccherà a noi
3. E questa domanda è solo per i maghi... quanto potrebbe costare l'intervento di adeguamento dell'impianto? - nn so se vanno aggiunti dei pezzi d'antenna o altro

grazie