• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni Dreambox

Alex2o

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
1
Salve a tutti,
Sono nuovo di questo forum. Volevo chiede una cosa che voi intenditori date per scontata. Io (sono un completo ignorante in materia) non ho ancora comprato un dreambox. Ne vorrei comprare uno ma prima vorrei capire a pieno il funzionamento. Online molti danno per scontato il suo funzionamento e non ci sono guide o tutorial chiari per una persona che non se ne intende e vuole prenderne uno. io sostanzialmente lo prendere per vedere premium e sky in HD (ripeto in HD). Quindi le domande semplici sono due.
Quale dreambox mi consigliate?
Una volta comprato cosa devo fare per guardare questi canali?

Grazie per la disponibilità
 
Ultima modifica:
Chiusura tra 3-2-1...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il dreambox non puoi usarlo per vedere sky mentre per vedere premium ti devi fare un abbonamento e sfruttarlo utilizzando o una cam nagravision.
Altri tipi di utilizzo non sono trattati su questo forum
ciao
 
Mi intrufolo in questa discussione per chiedere questo....se invece uno volesse un consiglio su un dreambox per la visione sia di mediaset premium (magari con la nuova smart cam) ed anche sky...entrambi con regolare abbonamento??

Sarebbe possibile tutto ciò con un dreambox o altro decoder simile (che consenta magari anche la registrazione su hard disk)?

Grazie
 
Il discorso della visione "esterna" di card vale per ogni tipo di ricevitore, Dreambox e/o altri......e si può sintetizzare nel modo seguente: laddove sia possibile utilizzare la card abbo regolare in una apposita CAM (vedi Mediaset) non ci sono problemi, ma in tal caso puoi utilizzare direttamente lo slot del televisore (ove presente, ma ormai ce l'hanno tutti).

Nel caso di abbo regolare Sky, non esiste CAM (almeno per Sky Italia) e quindi va usata esclusivamente sullo Sky box.

A questo discorso "generale" esistono varianti che però qui non si possono trattare, sconfinando in situazioni illecite. Ma se vuoi informazioni dettagliate al riguardo puoi utilizzare (con molto profitto) San Google.

Detto questo, suggerisco (e consiglio.....) di non replicare, né in questo thread né tantomeno in privato. A buon intenditor.......

Saluti.
 
Il discorso della visione "esterna" di card vale per ogni tipo di ricevitore, Dreambox e/o altri......e si può sintetizzare nel modo seguente: laddove sia possibile utilizzare la card abbo regolare in una apposita CAM (vedi Mediaset) non ci sono problemi, ma in tal caso puoi utilizzare direttamente lo slot del televisore (ove presente, ma ormai ce l'hanno tutti).

Nel caso di abbo regolare Sky, non esiste CAM (almeno per Sky Italia) e quindi va usata esclusivamente sullo Sky box.

A questo discorso "generale" esistono varianti che però qui non si possono trattare, sconfinando in situazioni illecite. Ma se vuoi informazioni dettagliate al riguardo puoi utilizzare (con molto profitto) San Google.

Detto questo, suggerisco (e consiglio.....) di non replicare, né in questo thread né tantomeno in privato. A buon intenditor.......

Saluti.

Grazie intanto della chiara risposta....non volevo di certo sconfinare in trattazioni illecite, infatti volevo sapere se la cosa era fattibile solo con regolare abbonamento.

Saluti
 
Indietro
Alto Basso