antonello38
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto abbonamenti a paytv ecc, ho l'humax 8110, con lo slot per inserire le cam che a sua volta possono ospitare una card, volevo una panoramica ed un consiglio su dove trovare ed acquistare abbonamenti prepagati, alle varie paytv estere, a prezzi decenti, perchè per esempio su alcuni siti ci sono prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, e quali sono i pacchetti migliori che mi potete consigliare per un eventuale acquisto, ho sentito parlare di art sport sul forum, che propone molti sport e il prezzo è buono, poi di al jazeera sport +1 e +2, ecc, ma so che ci sono altri abbonamenti come showtime, tv cabo absat ecc ecc, fatemi sapere dove posso trovare una buona scelta ad un prezzo contenuto, e cosa mi consigliate visto che non ho mai acquistato abbonamenti, e poi una domanda, ma gli slot che ospitano le cam nel ricevitore, possono decodificare, oppure è sempre necessaria una card insieme alla cam? Grazie mille per l'aiuto, aspetto consigli, anche in pm