Informazioni e consiglii su paytv estere

antonello38

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto abbonamenti a paytv ecc, ho l'humax 8110, con lo slot per inserire le cam che a sua volta possono ospitare una card, volevo una panoramica ed un consiglio su dove trovare ed acquistare abbonamenti prepagati, alle varie paytv estere, a prezzi decenti, perchè per esempio su alcuni siti ci sono prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, e quali sono i pacchetti migliori che mi potete consigliare per un eventuale acquisto, ho sentito parlare di art sport sul forum, che propone molti sport e il prezzo è buono, poi di al jazeera sport +1 e +2, ecc, ma so che ci sono altri abbonamenti come showtime, tv cabo absat ecc ecc, fatemi sapere dove posso trovare una buona scelta ad un prezzo contenuto, e cosa mi consigliate visto che non ho mai acquistato abbonamenti, e poi una domanda, ma gli slot che ospitano le cam nel ricevitore, possono decodificare, oppure è sempre necessaria una card insieme alla cam? Grazie mille per l'aiuto, aspetto consigli, anche in pm

A me ultimamente ispira showtime che da un sacco di telefilm e un buon pacchetto sport con , mi pare, in omaggio anche il +1 e +2 di aljazeera. Costicchia però

card estere

mi diresti da che satellite trasmette la codifica il costo e che calcio ha i diritti ciao grazie infinite

Trasmette in irdeto a 7w (quindi segnale forte al sud e debole al nord). Mi pare costi sui 500 euro. Per cosa trasmette se non sbaglio il sito è showtimearabia.com

500 EURO viro subito su art/aljazeera e' attualmente off sui 13e comunque piu' abbordabile

showtime è veramente caro, ma art full ad esempio quanto costa? Sul nilesat ci sono ben 9 canali di art sport, e il pacchetto mi pare si chiami add, almeno cosi ho letto su kingofsat, fatemi sapere, ma se proprio devo farlo, vorrei qualcosa che non vada oltre i 100 euro

esatto circa la cifra che hai detto art completo piu' aljazeera 1/2 ma ripeto da qualche giorno aljazeera non e' visibile su hb 13 e

lomellino ha scritto:
esatto circa la cifra che hai detto art completo piu' aljazeera 1/2 ma ripeto da qualche giorno aljazeera non e' visibile su hb 13 e

Beh, li saranno problemi tecnici, penso risolveranno, ma se sto bouquet art completo ha anche aljazeera +1 e +2 ( 1 e 2 sono i free del nilesat) e costa circa 100 euro, mi pare una buona cifra, considerando i canali sportivi e tutto il resto, questo mi pare buono come prezzo, gli altri sono troppo cari, solo che il bouquet è presente anche sul nilesat, oltre che hort bird, vorrei maggiori info su sto bouquet, e dove possso acquistarlo, con la relativa card e la cam da inserire nel mio humax per la decodifica, perchè su un negozio che sta anche online, molto grande che vende bouquet straniero ho visto prezzi inguardabili sinceramente, poi volevo sapere è annuale? O c'è la possibilità di acquistarlo semestrale per risparmiare qualcosa? grazie per l'aiuto

Allora! Il paccheto Art Sport è differente da quello di Al Jazeera Sport, tuttavia esistono card che contengono entrambi i bouquet.
Per quanto riguarda il primo, ci sono alcuni canali per la famiglia (chiaramente non fanno parte del pacchetto sport ma solo del pacchetto art) e su HB 13e 6 canali di sport (4 trasmettono sempre, 2 sono utilizzati per repliche di rilievo, per dirette concomitanti o per la trasmissione di alcuni contenuti in orari prestabiliti come Chelsea, Manchester United, Barça e Real Madrid TV(quest'ultima è presente su HB anche FTA). Gli sport trasmissi sono tantissimi e spaziano dal calcio arabo a quello europeo a quello mondiale, oltre a wrestling, NBA, Tornei Gande Slam ecc..
Per quanto riguarda Al Jazeera Sport, su HB abbiamo i canali +1 e +2 che trasmettono Serie A, Liga, Coppa Uefa e calcio internazionale.
Preciso che queste informazioni sono relative alla stagione appena trascorsa e non è detto che non ci siano cambiamenti (ad esempio è ufficiale che ART ha perso i diritti per la Premier ma sembra che stiano trovando il modo di trasmetterla ugualmente anche se con meno copertura).
Passando ai prezzi, ecco un listino approssimativo e non comprensivo di spedizione (mi riferisco a ciò che si trova facilmente su Ebay cercando "art sport card" o "al jazeera sport):

Al Jazeera Sport +1 e +2 per 12 mesi 60€
Art Sport (canali di intrattenimento e sport) per 6 mesi 70€
Art Sport(canali di intrattenimento e sport) + Al Jazeera Sport per 12 mesi 120€

La codifica è Viaccess. Per quanto riguarda l' affidabilità dei venditori, si può stare sicuri visto che sono tutti inglesi e spediscono con la Royal Mail.
I prezzi sono così contenuti proprio per la faccenda dei diritti della premier persi (basti pensare che fino ad oggi art ha trasmesso tutte le partite della premier, a volte anche tutte in diretta, e sempre con doppio audio).

Grazie per la spiegazione dettagliata, è perchè su ebay non mi fido molto prorio per la paura di non ricevere l'ordine, te l' hai oridnato su ebay? Ma solo con ebay si possono ottenere a quel prezzo quegli abbonamenti? E poi io non ho una cam, quel prezzo comprende la cam, oltre la shceda, o devo prenderne una separatamente? grazie per l'aiuto

proprio adesso ho dato un occhiata su ebay, confermo che ci sono, ma quello di art + jazeera sport non c'è, o non lo trovo, fammi sapere, ha tempi di spedizione?

Quello di ART+AL JAZEERA c'è, ti mando un PM. Per i tempi di spedizione, siamo intorno alla settimana, al massimo due.

Indietro
Alto Basso