Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti volevo avere un po di informazioni per prendere in considerazione un eventuale abbonamento a mediaset premium solo per il calcio...innanzitutto mi potete dire quant è il canone mensile? sono incluse serie a e champions oppure per le coppe europee serve un pacchetto a parte? la qualità sia dei canali sd e hd è buona? altra cosa: è vero che sui 2 canali in hd se non erro vengono solo mandati gli anticipi e i posticipi oppure anche le altre partite importanti? c è qualche costo di attivazione anche? scusate per tutte le domande ma vorrei conoscere bene la situazione prima
Serie B (anticipi, postici, e il sabato diretta premium)
Mondiale per club
Champion's ed europa league
Partite del Sidney di Del Piero
HD vengono mandati anticipi e postici più una partita alla domenica alle 15.00 di serie A
In HD alcune partite di europa league, più una, il mercoledì di Champion's
Per tutte le altre domande commerciali ti rimando al link in testa al post, per la qualità dei canali puoi vedere in sez. calcio cosa ne pensano gli utenti
grazie mille sei stato molto preciso due domandine veloci: premium play in cosa consiste? perchè ho visto che è incluso nel pacchetto calcio con anche serie tv e doc...altra cosa: costi di attivazione quindi non ce ne sono?