Informazioni Generali e sul Nokia 9650s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snaponyou

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
premetto che non so nulla delle trasmissioni satellitari e dei ricevitori satellitari, purtroppo i genitori della mia ragazza mi hanno chiesto se è possibile vedere maggiori canali di quelli che ricevono adesso con il loro nokia 9650s collegato ad una parabola con dual-feed con quattro uscite.
Per farli contenti e perchè la cosa mi interessa (vorrei vedere la tv da satellite anch'io) ho iniziato ad informarmi, parlando con un mio amico mi ha spiegato che certe volte basta aggiornare il firmware per ricevere più canali, tipo ra* *nternational afr*ca (metto gli * perchè noto che nella maggior parte dei post vengono utilizzati) e ho scoperto che l'ultimo firmware per il 9650s è nella versione 1.47.
Peò non sono sicuro che basti aggiornare il decoder all'ultimo firmware per vedere più canali, ma che serva una cam specifica come ho letto in qualche forum (approposito cos'è una cam).
Inoltre vorrebbero vedere la tv satellitare anche in un'altra stanza, perciò mi servirebbe anche un consiglio su che decoder comperare, sapere se con i nuovi decoder si possono usare le schede di abbonamento a sky, se si può fare l'abbonamento a sky senza prendere il decoder in comodato d'uso e se si riesce a ricevere i segnali in full hd cioè fino a 1980p inoltre se esistono dei modelli combo cioè satellitare e digitale terrestre, e anche quali specifiche sono importati in un decoder.
Per il momento penso di aver fatto anche troppe domande, ma sicuramente non ho fatto tutte le domande che ho in mente.

Saluti da Snaponyoui

Io ho due nokia 9650, hanno due slot cam.., puoi vedere sky con la cam matrix e lo specifico aggiornamento, per il resto c'è poco da vedere... di italiano, con la cam viaccess con la scheda srg puoi beccare la svizzera e i vari canali francesi a pagamento, in seca mi pare ci sia rimasto cifra i polacchi...

Grazie rcadario30,
mi basterebbe vedere rai int. (asia/africa) i canali media*et e la*ette, inoltre ho una cam dragon firecrypt rev3.02 con scheda t*le+digit*ale non so se si può aggiornare e/o servire a qualcosa, cencando con google alcuni consigliano di installare il firmware predator, ma non riesco a capire dove reperirlo e quale è l'ultima versione installabile nella cam e cosa mi permetterebbe di fare.

Ultima modifica:
vi ricordo che su digitalforum è vietata la pirateria,il 3ad sta prendendo una brutta piega in questo senso, per questo lo chiudo qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso