Informazioni MADTEK DST-200AUC...... :D

ulisse82

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!!!!
Devo chiedervi un consiglio... :D
Devo regalare un decoder a mio padre (gli ho rotto lo strong 8000 con un firmware sbagliato!!! :mad: ) che abbia sia il digitale terrestre e il satellite.
Girando tra i vari siti ho visto su http://www.tvsatitaly.net questo decoder della MadTek.

1) funziona veramente bene?!!? Qualcuno ha avuto problemi con questo decoder? (Ho letto la recensione di Giorgio Cuccureddu e Fabisat e sembra un decoder fatto bene, anche dal punto di vista Qualità/prezzo!!!)

2)non avendo nessuna scheda a casa (nè quella di Sky e nè la CAM con la scheda Mediaset), posso vedere almeno i canali in chiaro sia sul terrestre che sul satellite?!?! (vedere anche tipo SkyTg24...)

3)avete provato qualche CAM (SmarCam Italia, SamsungCam, Diablo, etc etc...) per comprare gli eventi di Mediaset Premium?!?! E La7!??!! Con quale CAM lavora meglio questo decoder?!?!

4) avete avuto problemi con penne USB (4GB,8GB,etc...) o hard disk esterni?!?! (Io ho un Lacie da 160GB slim).

Per adesso mi sono venute in mente solo queste domande... :eusa_wall:

Scusatemi se vi sto tartassando, ma siccome io vivo al nord e tutta la mia famiglia vive al sud, e vorrei appunto fare questo regalo, vorrei avere più informazioni possibili!!!

Graaaaaaaaaaaaaaaazie!!! :5eek:

Indietro
Alto Basso