Informazioni - Nuovo Abbonato - Offerte

Sighthound

Digital-Forum Junior
Buongiorno Ragazzi
mi sono appena trasferito a Milano in un nuovo appartamento e Vorrei Mettere Sky.
Dovrei avere la Parabola Centralizzata.

Mi Interessa perlopiù' per Vedere la Serie A.
Vorrei Spendere il Meno Possibile.

C'è qualche Offerta o ci sarà conveniente? cosa mi consigliate?

l unico è 29 euro 2+1.
installazione 30 euro
attivazione 29 euro per l abbonamento annuale.
Altrimenti ti prendi il decoder hd di proprieta' con 6 mesi all interno di 2+1 e dopo prosegui a listino dopo i sei mesi se vuoi continuare a 29 euro mensili. Il tutto costa 149 euro in alcuni posti è in promo a 99 euro ma vi informo che domani è l ultimo giorno di promo dopo di che torneranno dappertutto a 149 euro

Ok, Però Se Prendo quest'ultimo ( decoder + 6 Mesi a 99 Euro ), Alla Fine il decoder resta mio, ok, ma quanto mi costa poi riattivare la visione\abbonamento?
dove si trova quest'offerta? online?

Per Queste Offerte dei 149/99 euro..il decoder è quello nuovo? e una Volta scaduti i 6 mesi che faccio? :)

Sighthound ha scritto:
Per Queste Offerte dei 149/99 euro..il decoder è quello nuovo? e una Volta scaduti i 6 mesi che faccio? :)

il decoder è nuovo certo. Scaduti i sei mesi o disdici (60 giorni prima mi raccomando) o vai a listino

Sighthound ha scritto:
Buongiorno Ragazzi
mi sono appena trasferito a Milano in un nuovo appartamento e Vorrei Mettere Sky.
Dovrei avere la Parabola Centralizzata.

Mi Interessa perlopiù' per Vedere la Serie A.
Vorrei Spendere il Meno Possibile.

C'è qualche Offerta o ci sarà conveniente? cosa mi consigliate?

Ciao, per vedere la serie A, potresti attivare Calcio + 2 generi mondo a 24,90 in promozione per 1 anno, invece che 29 euro. Se hai la parabola centralizzata e ti interessa la funzione "registra" del My Sky HD c'è un costo di 59 euro per l'adeguamento della parabola (viene il tecnico a casa e sistemarti il tutto)... se vuoi il solo decoder in comodato d'uso gratuito ti costa solo 29 euro e ti viene spedito tramite corriere ;)

Indietro
Alto Basso