Informazioni programmi e Canale 210

servilia

Digital-Forum New User
Da qualche giorno cliccando sui canali non possiamo più vedere l'informazione sul canale seguente a quello scelto, ovvero cosa è in programma. Prima , per esempio, dal canale 110 potevo vedere, scorrendo in avanti, cosa era in programma in quel momento sul 111, 112 e così via. Ora invece appare una scritta " informazioni non disponibili". Per vedere cosa stanno facendo sul 111 devo opzionare quel canale ( quindi passare da un canale all'altro), attende un attimo e solo allora si vede cosa stanno trasmettendo. Prima era più comodo. Sapete se è un problema della mia tv, o è qualcosa di generale? In caso, verrà ripristinata l'opzione "informazioni"? C'è qualcosa che posso fare io sul mio televisore per riattivare il tutto come era prima?

Il canale 210 ( Eurosport) non si vede. il 211 sì. Io ho l'abbonamento completo, tutti i pacchetti, e l'HD.
Perchè il 210 è buio? Problema mio o anche di qualcun altro? Grazie in anticipo per risposte.

Innanzitutto se non l'hai già fatto stacca il decoder dalla presa di corrente per 30 secondi.

Wow, FATTO: mi sembra così a caldo......che funzioni tutto adesso.Info disponibili e 210 visibile. Grazie mille ( eh.. si vede che sono un po' imbranata anch'io, non mi era proprio venuto in mente di staccare il decoder. ) grazie ancora.

Prego, al massimo imbranati saranno i decoder di Sky. :D

Indietro
Alto Basso