Bisark
Digital-Forum New User
Stavo guardando sul sito linkato nel topic in rilievo la copertura riguardo al mio comune( http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG15&posto=Foligno ) ed ho notato che nella lista è presente il MUX di D-FREE che però il mio decoder non rileva e al quale sono molto interessato visto le nuove proposte Premium Gallery. Guardando meglio ho notato che in pratica io prendo tutti i Mux trasmessi dai Monti Martani e nessuno di quelli segnalati sul sito trasmessi da M. Subasio - Bolsella. Vorrei sapere se, indirizzando magari in modo diverso l'antenna(ovvero verso il Monte Subasio), c'è la possibilità di riuscire a ricevere il Mux D-free.
Se non fosse possibile, qualcuno sa se è in programma una copertura migliore del comune di folgino per il mux d-free?
Grazie
Se non fosse possibile, qualcuno sa se è in programma una copertura migliore del comune di folgino per il mux d-free?
Grazie
delle prove di ricezione. Purtroppo D-Free non è presente a M.ti Martani, la qual cosa avrebbe risolto completamente i tuoi problemi. Sicuramente è da lì che ricevi tutti gli altri mux.
eppure fino a domenica funzionava bene sia Premium Gallery che Boing! Può essersi attenuato il segnale improvvisamente di qualche db ???