Informazioni riguardo utilizzo smarcam

Zirowe

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato una smarcam hd tivusat digiquest con tanto di tessera tivusat.

Nonostante sia un'italiano residente all'estero registrato all'aire, il sito tivusat mi ha permesso di attivare la tessera con i miei dati ed il mio ultimo recapito italiano (questo magari potrebbe causarmi problemi nel futuro prossimo? magari ricevendo una bolletta dalla rai? :D ).

La mia domanda riguarda la seconda fessura sulla smarcam, quella davanti a forma di scheda sim.
A cosa serve esattamente?
Ho cercato sul sito della digiquest, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Io ho una tv lg la620s, con tanto di dvb-t/c/s e qui da noi c'é UPC come operatore internet/telefono/tv via cavo.
Come servizio di tv via cavo digitale hanno un'opzione di utilizzo con una mediacard, che sarebbe in pratica una scheda e una smarcam ci+ hd.
Se la seconda fessura della mia digiquest serve per la lettura di una seconda scheda, in teoria sarebbe possibile usare la mia smarcam digiquest con la scheda tivusat e UPC in una volta, senza necessitá di cambiare le tessere?
La scheda UPC usa nagra, e come ho visto, anche la tivusat é nagra.

Leggo solo ora il tuo post anche se non è la discussione adatta per la Cam tivusat.

E' stato messo il secondo slot, ma viene utilizzato, ho seri dubbi che tu riesca a usarlo con UPC.

In realtà l'uso simultaneo dei due slot con la stessa codifica potrebbe creare conflitti.

Ti sposto di sezione ;)

Indietro
Alto Basso