Informazioni router dg834g netgear

DOLBY

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, possiedo il router in oggetto, e da inizio settimana che la spia di segnalazione adsl (alice) ci mette almeno 4 o 5 minuti prima di accendersi.
Prima questo non succedeva ed era velocissimo, questione di secondi, e prima di preoccuparmi di assistenza e quant'altro volevo sapere se a qualcuno che lo possiede succede la stessa cosa.
Grazie

Diego

FORZA ITALIA !!!!

Hai fatto qualche modifica o cambiamento all'impianto telefonico ? Potrebbe essere qualcosa anche nell'impianto esterno o più semplicemente il modem.
Ciao

Potrebbe anche essere la Linea,molto probabilmente ci impiega di più a trovare la portante.

Dovresti vedere i valori di rumore e attenuazione

No, non ho fatto modifiche, aspetto ancora qualche giorno per vedere se continua così poi chiamero Netgear.
Grazie

Diego

Esegui una copia di backup di tutti i dati del router, resettalo e rimetti il file salvato.
Io per un analogo problema ho fatto così e ho risolto.
Spero sia anche per te la stessa cosa;)

DOLBY ha scritto:
No, non ho fatto modifiche, aspetto ancora qualche giorno per vedere se continua così poi chiamero Netgear.
Grazie

Diego

Ti posso dire che ´ho avuto anch´io una Netgear e ti posso dire che funzionano una meraviglia , io ho cambiato 2 Netgar + 3 DLink , ma NON erano difettose ma solamente il Server !!! da quando ho un´altro sever (telekom) sono soddisfatto e niente piú problemi !!! fidati , prima ti consiglierei di chiamare "Alice "..........................

Indietro
Alto Basso