Informazioni Sky: vecchi palinsesti, Sky magazine in PDF o quant'altro

danilo0215

Digital-Forum New User
Buonasera, sono nuovo del sito quindi anticipo con una brevissima anticipazione. Sono un utente di Wikipedia da ormai 10 anni, un passatempo per il quale mi piace scovare fonti per giungere a delle conclusioni in merito alle trasmissioni di serie televisive (soprattutto animate) in Italia, per lo più di nicchia o non tanto conosciute ma a volte mi soffermo anche su quelle più conosciute. Spero di trovare dei veterani di Sky o di Tele+ e se ci sarà un seguito chiederò delucidazioni per vari argomenti perchè le ricerche di cui mi occupo sono davvero tante e spaziano tra molti canali o serie diverse. Senza dilungarmi troppo vengo subito al sodo e partirò oggi dal canale Fox. Qui le serie interessate al momento sono King of the Hill e I Griffin. Sono riuscito ultimamente a scovare MOLTE date di trasmissioni di prime TV di King of the Hill e le potete visualizzare su Wikipedia correlate dalle fonti. Ecco quello che mi manca. Non è chiaro se la programmazione della stagione 4 è continuata dal 1° gennaio 2004 o se ripresa da marzo quindi mi servirebbe sapere se avete una programmazione di gennaio 2004 di Fox, possibilmente coi titoli degli episodi o se magari qualcuno ricorda la fine in prima TV. E poi delucidazioni sulla trasmissione della settima e dell'ottava stagione: la settima infatti è stata pubblicizzata per andare in onda dal 12 marzo 2006, tuttavia un episodio di quella stagione viene indicato come in replica a novembre 2005. Quindi anche qua palinsesto possibilmente con titoli episodi e capire quando è stato trasmesso ciascun episodio, se nel 2005 o nel 2006. Mentre per l'ottava, proprio la prima TV assoluta. Ho letto un vecchio post qui su Digital Forum che Fox aveva trasmesso 4 episodi in estate (credo 2006 e quindi probabilmente trasmessa insieme alla stagione 7, e poi interrotta). Ma quindi quando è andata in onda l'ottava stagione o il resto degli episodi? Per quanto riguarda i Griffin, oltre a voler sapere quali episodi della stagione 2 sono stati trasmessi in quali determinati giorni in prima TV tra gennaio-marzo 2001 su Italia 1, vorrei sapere la trasmissione di tutti gli episodi della stagione 3, l'unica trasmessa in prima TV su Fox dal 2005 (probabilmente da settembre). Spero di trovare qualche "nerd" un po' come me che mi possa aiutare. Se avete riviste Sky Magazine vecchie dal 2003 in poi ne sarei grato se potreste mandarmele. Grazie.

Indietro
Alto Basso