Informazioni su acquisto nuovo decoder

peppe90

Digital-Forum Senior
Buongiorno, ho necessità di comprare un nuovo decoder per la tv digitale terrestre e me ne serve uno senza slot ovvero senza la possibilità di inserire tessere, diciamo uno semplice però ho sentito dire che devono essere a norma? è vero? che vuol dire? inoltre un'altra domanda: che significato ha la scritta mhp presente sui decoder?

grazie, buona giornata

peppe90 ha scritto:
Buongiorno, ho necessità di comprare un nuovo decoder per la tv digitale terrestre e me ne serve uno senza slot ovvero senza la possibilità di inserire tessere, diciamo uno semplice però ho sentito dire che devono essere a norma? è vero? che vuol dire? inoltre un'altra domanda: che significato ha la scritta mhp presente sui decoder?

grazie, buona giornata

Io ne ho preso uno delle digiquest a 19 euro alla coop. Te li tirano dietro.

MHP (Multimedia Home Platform), è uno standard della famiglia DVB che definisce l’interfaccia software (middleware) tra le applicazioni interattive digitali e gli apparati dove queste sono attivate (set-top box)

peppe90 ha scritto:

grazie, buona giornata

I decoder con Mhp sono quelli con l'interattivita' e quindi con la possibilita' di inserire la scheda.....:D ;)

prendi uno ZAPPER sono quelli che vanno meglio :D lascia stare le balle della RAI sul bollino blu..inrealtà è mediaset che parla e vuole che ne pigli uno per MP

Gli interattivi fannoc schifo..il televideo intereattivo della rai fa schifo :crybaby2: e poi ste applicazioni rallentano il decoder

sto mhp è una pagliacciata :D e infatti non c'è nulla di utile con l'MHP è stata solo una gran balla per far diffondere decoder con lettore di smart card..ormai + nessuno associa MHP a interattività ma alla PAY TV;)

Indietro
Alto Basso