Informazioni su aggiungi un pacchetto

Grifone73

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
avrei intenzione di chiamare il numero sky 199100400 per aggiungere al mio pacchetto mondo+sport il paccheto cinema.

Esiste qualche promozione in merito, tipo 1 mese gratis per il pacchetto aggiunto?

grazie delle info

:icon_wink:

Grifone73 ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei intenzione di chiamare il numero sky 199100400 per aggiungere al mio pacchetto mondo+sport il paccheto cinema.

Esiste qualche promozione in merito, tipo 1 mese gratis per il pacchetto aggiunto?

grazie delle info

:icon_wink:
Che io sappia no, pero' quando li chiamerai prova a farti mettere dentro il pacchetto anche disney, visto che non è piu' previsto nel pacchetto cinema, ma solo in opzione.Sara' difficile ma provarci non costa niente.

emma ha scritto:
Si... aggiungi ora il pacchetto cinema e lo paghi dal 1o novembre.
Info skymagazine broshure...
:)

Fai entrare lo spettacolo a casa tua (Will Smith su un divano).
Apri subito la porta del grande cinema. E' gratis fino al 31 ottobre.

Vuoi arricchire il tuo abbonamento con uno spettacolo davvero sorprendente? Il pacchetto CINEMA è gratis fino al 31 ottobre.

Offerta valida fino al 30 settembre.

Chiama subito 199 100 500.

(ho riportato parte del testo, questa promo mi fà pensare che gli abbonati cinema siano in calo.. o forse perchè io ho il full - il cinema ;))

emma ha scritto:
Fai entrare lo spettacolo a casa tua (Will Smith su un divano).
Apri subito la porta del grande cinema. E' gratis fino al 31 ottobre.

Vuoi arricchire il tuo abbonamento con uno spettacolo davvero sorprendente? Il pacchetto CINEMA è gratis fino al 31 ottobre.

Offerta valida fino al 30 settembre.

Chiama subito 199 100 500.

(ho riportato parte del testo, questa promo mi fà pensare che gli abbonati cinema siano in calo.. o forse perchè io ho il full - il cinema ;))

questa promo invece mi fa pensare che vogliono incrementare le entrate...chi fa cinema, poi è tentato a fare mysky (vedi anche l'esistenza del pacchetto skycinemafun)x essere libero da orari x i film

burchio ha scritto:
questa promo invece mi fa pensare che vogliono incrementare le entrate...chi fa cinema, poi è tentato a fare mysky (vedi anche l'esistenza del pacchetto skycinemafun)x essere libero da orari x i film
Ed io che pensavo che mi avessero fatto un bel regalo,visto la mia disdetta.Mi hanno dato il pacchetto cinema+disney chanel x 3 mesi gratuiti. Meno male che sono riuscito ad avere 16 evtni ppv,altrimenti era una gran fregatura.

Indietro
Alto Basso