informazioni su canale "GLOBE MEDIA"...

phc88

Digital-Forum Master
facendo una ricerca canali, ieri mi è capitato di sintonizzare il canale GLOBE MEDIA in italiano...cercando su internet ho trovato quasi niente, quello che posso dirvi è che sia ieri pomeriggio che stamattina trasmetteva cartoni animati (sullo stile di winnie the pooh), mentre ieri notte pare ci fosse in onda una convention su motori o roba simile...c'è qualcuno che ne sa di più?

Senza la frequenza difficilmente potremmo darti notizie, però mi sa che il nome Globe Media è il nome del provider che effettua l'uplink e non il vero nome del canale, o qualcosa del genere.
Sai almeno quali canali sono nello stesso transponder? I canali dello stesso transponder sono sintonizzati tutti assieme, per cui se ci dici quale canali ha trovato prima e dopo GlobeMedia può essere utile per individuarlo meglio.

C'è un "GLOBE MEDIA" sulla frequenza 11179H.

Kingofsat e Lyngsat lo chiamano "TeleStudio Modena", ma forse è soltanto il nome del canale precedente.

dato che ho già riorganizzato la lista canali non ne sono sicuro al 100%, ma ricordo che era in un gruppo dove ho trovato anche "alpha punjabi, zee tv e zee cinema" (se non sbaglio sono canali indiani...)

Credo sia proprio quello che ha suggerito Boothby.
Il canale l'ho appena visto anch'io, ma purtroppo non so dirti di più, il nome di sicuro non è Globe Media anche se viene identificato così, e sullo schermo non compare alcun logo.

Confermo, il canale è TeleStudioModena da qualche tempo presente sul sat ed la "madre" del canale Studio Europa (questo presente da credo ormai quasi 10 anni sul sat).

Anche in terrestre nel modenese hanno sempre avuto 2 canali: TeleStudio Modena e Studio74 (ora Studio Europa sul sat) spesso collegati fra loro. Negli anni 70/80 ripetevano la svizzera italiana

Indietro
Alto Basso