Informazioni su decoder sat

k2zed

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono un neofita e quindi abbiate pietà ;)
Sia io che un mio amico abbiamo un decoder per la visione del satellite hotbird, ma lui vede molti canali che io vedo come decodificati (come La7, quelli svizzeri TS1 eTS2 e altri).
Faccio notare che entrambi non abbiamo nessun tipo di abbonamento e quindi sembra che sia una questione di decoder.
Ora sono in procinto di cambiare il mio e vi chiedo: che caratteristiche devo verificare per poter vedere anchio piu' canali?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

benvenuto nel forum; la 7 su hb è codificata nel pacchetto sky mentre spesso, su un'altra frequenza lo è spesso; per quanto riguarda i canali svizzeri, ed altri, voglio pensare che il tuo amico abbia...... uno o più abbonamenti regolari:eusa_think: perchè in alternativa andremmo, per le eventuali risposte, a cozzare drasticamente con quelle che sono le regole del forum che, come avrai spero notato, non ammette la pirateria

Ti assicuro che non sà nemmeno cosa sia la pirateria, ne sà meno di me, praticamente zero,non ha nessun abbonamento te lo assicuro.
Come si spiega che comunque lui spesso veda la7 ed io no??
Che veda TS1 e TS2 ?
Cosa puo' avere il suo decoder di diverso dal mio? Io ho uno hyundai free to air,ho provato anche a ricercare nuovi canali ma non ho trovato nulla di nuovo.

k2zed ha scritto:
Ti assicuro che non sà nemmeno cosa sia la pirateria, ne sà meno di me, praticamente zero,non ha nessun abbonamento te lo assicuro.
Come si spiega che comunque lui spesso veda la7 ed io no??
Che veda TS1 e TS2 ?
Cosa puo' avere il suo decoder di diverso dal mio? Io ho uno hyundai free to air,ho provato anche a ricercare nuovi canali ma non ho trovato nulla di nuovo.
il tuo amico che ricevitore ha?;)

Il suo decoder è DIPRO RD1811 .
Ieri pero' TS1 e TS2 erano oscurati...boh...l'altro giorno si vedevano.

A volte capita. Magari alle varie fiere, ma anche in negozio. Arrivano decoder che sono modificati perché ormai li fanno in serie. Oltretutto quella è una codifica vecchia e quindi può darsi che gli sia stato venduto come modificato, senza che lo sapesse. Con un vecchio decoder è capitato anche a me.

Indietro
Alto Basso