• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni su Impianto satellitare

Stikki

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2006
Messaggi
3
Un saluto a tutti quelli del Forum
Sono un paio di settimane che leggo questo forum, e visto che mi hanno appena installato la parabola, volevo chiedere alcune informazioni che forse risulteranno un po sciocche, abito in un condominio,mi hanno installato la parabola sul tetto, da quello che so mi hanno montato una parabola con un solo LNB
Mi hanno tirato un cavo in casa, solo che il cavo arriva nella presa che ho in sala da pranzo, quello che volevo sapere è, riesco a tirare un secondo cavo dalla presa in sala da pranzo fino in una camera??
Di cosa ho bisogno???
Premetto che possedendo un solo decoder, mi interessava poter portare il decoder da una stanza all'altra, perchè con l'impianto di adesso se qualcuno guarda la televisione (non satellitare) in sala da pranzo,e io volessi guardare il satellite,dove lo guardo????
 
Puoi benissimo trasferire il segnale del decoder direttamente senza fili usando un video sender...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Grazie mille per le risposte
Adesso proverò con un video sender, e se il risultato sarà soddisfacente terrò questa configurazione, altrimenti proverò a tirare un altro cavo come consigliato dall'utente salute
Ciao e grazie mille
 
Indietro
Alto Basso