Informazioni su promo attuale

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, dovendo fare un nuovo abbonamento, ad oggi ho visto svariate promo... quella del telepass (sono già cliente), quella online con home theatre (telefonino ecc...) in omaggio e quella di mediaworld. Secondo voi quale conviene fare?

Da quello che ho capito, per aderire ad una di queste offerte devo fare un abbonamento minimo annuale ad almeno 3 Channel Pack più 2 Sky Pack.
Con altre combinazioni non vale, e fin qui ci siamo.

Premetto che a me come configurazione interessa solamente avere 4 Channel Pack + Multivision, gli Sky Pack al momento non mi servono, comunque se devo aderire alla promo potrei tenermeli fino a maggio e poi fare la variazione.

Qui arriva il dubbio: nella pagina per abbonarsi appare questa scritta "Dopo il 22/05 o in qualunque momento potrai scegliere un’altra combinazione a partire da 29€ al mese." il problema è che la configurazione che serve a me (4 channel pack) verrebbe 24,90 al mese + 9,90 di Multivision.
In chat un operatore mi ha ribadito più di una volta che posso farlo ugualmente, anche se la configurazione è da 24,90 anziché 29 al mese... a me puzza molto questa storia, cosa ne dite?

grazie a tutti, ciao!

chiesto ancora e ora mi hanno detto di no... non c'è da nessuna parte qualche promo dove non si paga l'attivazione o roba simile?

ciao!

Indietro
Alto Basso