Informazioni su SKYx2

pipinobreve1972

Digital-Forum New User
ciao a tutti.
la mia situazione "ufficiale":
mysky con 4 generi+calcio+sport
mv con 4 generi

visto che devo utilizzare la smart con i 4 generi+calcio+sport sul mv e la smart card con i 4 generi sul mysky (praticamente non posso utilizzare le numerose funzioni mysky!) vorrei passare a SKYx2 ma i decoder sono in abitazioni diverse.
domanda:

se faccio trovare i 2 decoder nella stessa abitazione al momento della visita del tecnico e poi riporto il 2° decoder mysky nell'altra abitazione, continuerà a vedere tutto senza problemi?

cosa succederebbe a seguito di verifica telefonica che ovviamente fallirebbe (nella seconda abitazione nemmeno ho la linea telefonica), la smart con lo SKYx2 verrebbe retrocessa ai soli 4 generi?

grazie.

Per prima cosa ti invito a postare nel 3d ufficiale di Skyx2 ;)

La tua domanda comunque ha una risposta semplicissima. Avendo il Calcio c'è l'obbligo del collegamento alla linea telefonica quindi non puoi avere i decoder in due abitazioni differenti. Cosa vietata già ora poi.

ps: non è neanche detto che ti convertano l'attuale Mv allo Skyx2. Forse dovresti disdirlo e ripagare l'attivazione per Skyx2.

Flask ha scritto:
Per prima cosa ti invito a postare nel 3d ufficiale di Skyx2 ;)

La tua domanda comunque ha una risposta semplicissima. Avendo il Calcio c'è l'obbligo del collegamento alla linea telefonica quindi non puoi avere i decoder in due abitazioni differenti. Cosa vietata già ora poi.

ps: non è neanche detto che ti convertano l'attuale Mv allo Skyx2. Forse dovresti disdirlo e ripagare l'attivazione per Skyx2.

grazie della risposta.
in effetti mi stò trasferendo in altra abitazione e mi sono portato uno dei 2 decoder in attesa di trasferirmi definitivamente e riunire i decoder.
visto che passerà qualche mese perchè non ho ancora ultimato i lavori, avrei voluto godermi lo skyx2 in anticipo e invece mi sembra di capire che devo aspettare.
grazie.

Indietro
Alto Basso