Informazioni su Telenova

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Da più di una settimana molti di voi (amici della Lombardia,Piemonte,Emilia-Romagna)avranno notato il restyling dell'emittente milanese.Ebbene tale "restyling"ha coinvolto anche il sito.Che sia la volta buona che si riesca finalmente a vedere la versione "integrale"(anche per i non abitanti delle medesime regioni )dell'emittente tramite streaming?Purtroppo la vs "sat"risulta "monca"di parecchi programmi:uno su tutti "NovaStadio"...Che alla domenica non trasmettessero più(causa Sky:5eek: ) e anche durante il turno infrasettimanale di campionato era noto,ma ormai anche "NovaStadio Sprint"và in onda ogni tanto...Ricordo che l'emittente di Parenzo "Top Calcio 24"è da poco accessibile anche tramite streaming:persino durante le partite di campionato con la sola variante del solo audio...Si vocifera che a breve anche TL/A3 verranno trasmesse tramite streaming...(attualmente vi è "TSat")Qualcuno ha notizie in merito sia per lo streaming di TeleNova e A3/TL?Grazie anticipatamente!!!:D

PS:ho postato in questa sezione poichè mi sembrava la più attinenete,essendo pur sempre le maggiori emittenti "locali" DTT conosciute in ambito nazionale...;)

con il ct 5100 C se hai la possibilità di spostare la parabola a 12,5W c'è Top Calcio 24 in chiaro ;)

peppechennedy ha scritto:
con il ct 5100 C se hai la possibilità di spostare la parabola a 12,5W c'è Top Calcio 24 in chiaro ;)
Ciao Peppe!!!Sì,lo sò...lo sò...E'trasmesso in dvb-s2.Ho voluto segnalare che il medesimo è trasmesso anche tramite streaming...Grazie Peppe!!!Ciaoo:D

Indietro
Alto Basso