Un saluto a tutti!!!Da più di una settimana molti di voi (amici della Lombardia,Piemonte,Emilia-Romagna)avranno notato il restyling dell'emittente milanese.Ebbene tale "restyling"ha coinvolto anche il sito.Che sia la volta buona che si riesca finalmente a vedere la versione "integrale"(anche per i non abitanti delle medesime regioni )dell'emittente tramite streaming?Purtroppo la vs "sat"risulta "monca"di parecchi programmi:uno su tutti "NovaStadio"...Che alla domenica non trasmettessero più(causa Sky
) e anche durante il turno infrasettimanale di campionato era noto,ma ormai anche "NovaStadio Sprint"và in onda ogni tanto...Ricordo che l'emittente di Parenzo "Top Calcio 24"è da poco accessibile anche tramite streaming
ersino durante le partite di campionato con la sola variante del solo audio...Si vocifera che a breve anche TL/A3 verranno trasmesse tramite streaming...(attualmente vi è "TSat")Qualcuno ha notizie in merito sia per lo streaming di TeleNova e A3/TL?Grazie anticipatamente!!!
PS:ho postato in questa sezione poichè mi sembrava la più attinenete,essendo pur sempre le maggiori emittenti "locali" DTT conosciute in ambito nazionale...

PS:ho postato in questa sezione poichè mi sembrava la più attinenete,essendo pur sempre le maggiori emittenti "locali" DTT conosciute in ambito nazionale...