Informazioni su TV philips 40pfl7605h

redroseone76

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Siccome sono in procinto di cambiare il tv volevo avere qualche informazioni in merito.
Le mie esigenze sono quelle di un tv da 40" con la possibilità di avere un lettore multimediale usb che mi legga anche i file mkv. Possibilmente anche la presa ethernet con conseguente connessione internet. Per finire se fosse possibile anche la funzione di picture in picture.
La mia disponibilità è di 1000/1200 euro max
Avevo visto questo modello della philips 40pfl7605h e volevo sapere cosa ne pensavate.
Grazie mille e scusatemi
Andre
;)

TIKAL ha scritto:
Le caratteristiche sulla carta sono buone poi bisogna vedere se sta all'interno del tuo budget :)
Grazie per la risposta prontissima!
Si il modello in questione dovrebbe costare circa 1100/1200 max.
Se qualcuno magari lo avesse già acquistato mi farebbe avere qualche informazione più dettagliata.
Grazie di nuovo
Andre
;)

On line il modello Philips in questione si trova anche a meno di 1000 euro...;)
Per le tue esigenze direi che va più che bene. Semmai facci sapere di quali informazioni "più dettagliate " hai bisogno e cercheremo di aiutarti.
Altrimenti se proprio vuoi restare sull' "edge led" come valida alternativa direi il Sony EX700 che è anche "Wi-Fi Ready"

http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-40ex700#pageType=TechnicalSpecs

;)

MasterBlaster78 ha scritto:
On line il modello Philips in questione si trova anche a meno di 1000 euro...;)
Per le tue esigenze direi che va più che bene. Semmai facci sapere di quali informazioni "più dettagliate " hai bisogno e cercheremo di aiutarti.
Altrimenti se proprio vuoi restare sull' "edge led" come valida alternativa direi il Sony EX700 che è anche "Wi-Fi Ready"

http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-40ex700#pageType=TechnicalSpecs

;)
Grazie mille per la segnalazione, ma credo che alla fine opterò per il philips. Con sony non mi sono mai trovato bene, mentre per ora philips mi ha dato maggiori garanzie. Ciao e grazie ancora
Andrea
;)

Indietro
Alto Basso