senza voler creare le solite discussioni e guerre tra mediaset-sky mi piaceva esprimere il mio pensiero per darti un consiglio... di solito se interessa vedere i film usciti da poco al cinema rimane comunque superiore sky in quanto ha la maggior parte delle prime visioni, infatti il prezzo è molto superiore, quindi secondo me dal punto di vista delle prime visioni ancora premium non è paragonabile... pero' cmq se uno ritiene i costi troppo eccessivi, allora premium (con infinity in più) è un ottima alternativa... ultimamente infatti è migliorato , affiancando a quelle (poche secondo me) prime visioni assolute che aveva, altre prime visioni di più di uno-due anni fa di molte case cinematografiche... senza creare le solite polemiche volevo aggiungere che io comunque per ora continuo a rimanere a sky, ma non perché sia un fan-boy di sky, ma perché mi sento più preservato come abbonato qui, e non accetterei alcune scelte della politica adottata da premium cinema nei confronti dei suoi abbonati, poi certo se in futuro dovesse migliorare ancora preimum cinema investendo ancora di pià potrei pensare anche io a un cambio...