Informazioni sul tv samsung...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Allora volevo sapere sul mio tv samsung serie8 le40A856S1M come si fa eliminare tutti i canali non digitali? poi per l'alta difinizione, uso il telesystem 7900hd. Ma per vedere che Bitrate trasmette?

nei samsung hai l'opzione tra tv analogica e digitale ... l'utilizzo di una esclude quello dell'altra
Per il bitrate non lo so

Fichico ha scritto:
nei samsung hai l'opzione tra tv analogica e digitale ... l'utilizzo di una esclude quello dell'altra
Per il bitrate non lo so
Ho provato mettere solo per i canali in digitali però quelli in analogico mi rimangono memorizzati

Se metti canali analogici dovresti anche manualmente doverli memorizzare.

Ovviamente se metti solo i digitali ti memorizza solo quelli, oppure puoi mettere l'opzione (dipende dal modello) Analogico+DTT

siccome avevo fatto la prima volta analogico e digitale insieme ,adesso anche se faccio solo il digitale i canali analogici rimangono sempre memorizzati. no volevo solo eliminare i canali memorizzati analogici. non c'è un opzione per un reset? poi per vedere il bitrate non c'è l'opzione?

dal menu della tv (nel caso guarda il manuale) si possono eliminare i canali.

Però mi sembra strano che ti fa vedere sia analogici che digitali assieme ... e con vedere intendo proprio vederli trasmessi :)

Cmq sia il samsung ha un menu' sia per i digitali che per gli analogici

Indietro
Alto Basso