• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni sulla cam

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
Ciao a tutti

per curiosità due anni fa ho comprato la Cam LG ma se metto i canali a pagamento in hd non li vedo e possibile aggiornarla per vederli
 
Mi pare serva la Cam+, ad ogni modo sposto nella sezione più corretta. ;)
 
Serve la Cam HD e una tv con lo slot C.I+


Se la tua è una CAM SD vedi solo i canali a pagamento SD
 
Ciao a tutti

per curiosità due anni fa ho comprato la Cam LG ma se metto i canali a pagamento in hd non li vedo e possibile aggiornarla per vederli


Non li vedi perche' probabilmente la cam che hai comprato e' in Standard definition...e non e' HD
Ciao
 
Si quello l'ho capito ma io chiedevo se si può aggiornare e farla diventare HD tanto credo che sia una questione di software/firmware
o dite che bisogna riacquistarla ...

a mia tv e un plasma LG 50PQ6000 non sò se ha lo slot C.I+ ma i canali hd normali raiHD canale5HD ect comunque li vedo
 
Se ha solo CI la cam non viene inizializzata ;)

Ciao,pardon se profitto della tua sapienza...ho 1 grundig 4905t a cui affiencherei il ts6600 per registrare...e obbligatorio prendere 1 cam hd anche se la volessi inserire nella tv oppure va bene anche sd o ancora meglio 1 jenius cam che mi pare vada bene per tutte le situazioni
Grazie pet la pazienza
 
ti consiglio di aprire un nuovo topic ... comunque da quello che ho capito ... le cam non hd vanno sullo slot CI e le cam HD su quelle CI+ comunque io ho provato anche a registrare con le pay ma disabilitano le funzioni di registrazione...
 
Ciao,pardon se profitto della tua sapienza...ho 1 grundig 4905t a cui affiencherei il ts6600 per registrare...e obbligatorio prendere 1 cam hd anche se la volessi inserire nella tv oppure va bene anche sd o ancora meglio 1 jenius cam che mi pare vada bene per tutte le situazioni
Grazie pet la pazienza

Meglio se trovi la jenius cam
Ciao
 
ti consiglio di aprire un nuovo topic ... comunque da quello che ho capito ... le cam non hd vanno sullo slot CI e le cam HD su quelle CI+ comunque io ho provato anche a registrare con le pay ma disabilitano le funzioni di registrazione...
Azz...mi pareva di avete capito che il 6600 funge con sd e non registra solo i programmi in hd
 
Indietro
Alto Basso