Informazioni Sulla Nuova Promo Premium

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI COME SEMPRE.
io ho una scheda ricaricabile scadenza giugno 2011.....questo anno vorrei fare l'abbonamento con easy pay non vorrei spendere tutti insieme 310€ :mad: :crybaby2:
come devo fare per passare ad easy pay??? la ricaricabile se ho capito bene diventa automaticamente un easy pay...??? sono vincolato giusto ad un anno ??

intendo abbonarmi a fine giugno quindi
da luglio a dicembre 6 mesi a 19,90 =119,4
da gennaio a giugno= 6 mesi a 26€ = 156
totale= 275,40€

mi confermate tutto?? devo pagare qualche attivazione??? chiamo al call center x far cambiare da ricaricabile a easy pay??? grazieee

e un altra domanda: sto tranquillo sul conto corrente......sono validi nelle fatture???

grazie a tutti scusatemi se mi sono dilungati ma di voi mi fido :) :D :lol:

costo attivazione: 19 euro. puoi abbonarti da sito internet.

Nel frattempo è possibile che ti chiamino loro per proporti un'offerta con qualche agevolazione (vedi altri 3d) ;)

mariano1 ha scritto:
CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI COME SEMPRE.
io ho una scheda ricaricabile scadenza giugno 2011.....questo anno vorrei fare l'abbonamento con easy pay non vorrei spendere tutti insieme 310€ :mad: :crybaby2:
come devo fare per passare ad easy pay??? la ricaricabile se ho capito bene diventa automaticamente un easy pay...??? sono vincolato giusto ad un anno ??

intendo abbonarmi a fine giugno quindi
da luglio a dicembre 6 mesi a 19,90 =119,4
da gennaio a giugno= 6 mesi a 26€ = 156
totale= 275,40€

mi confermate tutto?? devo pagare qualche attivazione??? chiamo al call center x far cambiare da ricaricabile a easy pay??? grazieee

e un altra domanda: sto tranquillo sul conto corrente......sono validi nelle fatture???

grazie a tutti scusatemi se mi sono dilungati ma di voi mi fido :) :D :lol:

Per quanto riguarda le fatture, fanno qualche errorino sui centesimi (cent in più) e non sempre son puntuali con l'invio ma per il resto ok:D

Indietro
Alto Basso