informazioni sulla parabola

bietti

Digital-Forum New User
ciao a tutti tra poco rifarò l' impianto d' antenna di casa mia (visto che è vecchio e le antenne sono tutte arrugginite e trasandate) visto che non ho una parabola avevo deciso di metterla. io chiedo come posso vedere lo sport in chiaro (no sky perchè non me lo posso permettere) mi interessa la serie a e la formula 1 mi dite su che canale o satellite farla puntare??? e poi che decoder mi consigliate????

grazie

ciao
per la formula 1 in chiaro ti basta puntarla su astra a 19,2° e ti vedi tutti i gran premi
per quanto riguarda il calcio al momento la miglior offerta è di al jazeera su nilesat a 7w, considera in che zona vivi perchè per prendere nilesat al nord ci vuole una padella da almeno 120

ciao
per la formula 1 in chiaro ti basta puntarla su astra a 19,2° e ti vedi tutti i gran premi
per quanto riguarda il calcio al momento la miglior offerta è di al jazeera su nilesat a 7w, considera in che zona vivi perchè per prendere nilesat al nord ci vuole una padella da almeno 120

Secondo me cerca il calcio in chiaro, e quindi AJS sarebbe da scartare.
Per vedere le partite della serie A in chiaro servirebbe una parabola da 100-120 e un motore, oltre che un buon ricevitore satellitare.

Per la Formula 1, Astra (19,2° est) di solito va bene, ma se stai al sud è meglio puntare sul Nilesat a 7° ovest.

Indietro
Alto Basso