informazioni sulla ricezione di sky digital con parabola SELFSAT

petracci

Digital-Forum New User
Ciao sono Michele, volevo chiedervi se è possibile vedere con questa parabola il bouqet sky digital. grazie

antenna piatta Selfsat

in merito alla parabola satellitare piatta Selfsat, posso dirvi che io personalmente l'ho installata in Sicilia (a Palermo a casa di mio fratello che aveva problemi di deturpazione sulla facciata del palazzo). Cioè l'amministratore aveva vietato di mettere le parabole sui balconi e i condomini non si mettevano d'accordo per l'impianto centralizzato. Sky si vede normalmente.

penso che la domanda originaria si riferisse a Sky UK sui 28.2E e non Sky italia su hotbird.

dj GCE ha scritto:
Ovvio che si riferisce a Sky Italia, non credo che possano fare un centralizzato a Palermo per Sky UK...
purtroppo sì, ma è l'altro che voleva sapere secondo me Sky UK, perchè non so se sia il nome giusto neanche di quella, però Sky Digital alla Sky italiana credo che non gliel'abbia mai detto nessuno :D

E in quel caso credo che la risposta sia NO al 100%....

Sky Digital ormai non è più molto usato, tecnicamente il nome è ancora quello, ma è ora comunemente conosciuta come semplicemente Sky o BSkyB, poichè Sky Digital è il nome utilizzato al lancio nel 1998, quando ancora erano presenti i canali di Sky UK in analogico, e quel "Digital" era indispensabile per far distinzione col servizio satellitare analogico poi spento nel 2001. dopo la data dello spegnimento analogico e dopo che il 98% degli spettatori eran passati a Sky Digital,a che serve evidenziar il Digital, soprattutto oggi dove praticamente tutto è digitale?

Indietro
Alto Basso