Informazioni

Devor92

Digital-Forum New User
salve,sono un abbonato sky e desidero,per problemi economici,passare a premium.l'offerta play sembra molto interessante,ma ho ancora un pò di dubbi.su sky vedo tutte le partite di serie a e quindi anche il cagliari,su premium so che i diritti non ci sono e quindi quante partite ne vedrei e quante no?per i film va benissimo,anche perchè la warner è da tanto che la volevo vedere.un'ultima informazione,avendo un tv 3D,i film 3D ci saranno?avevo sentito parlare che nell'opzione play ne trasmettevano uno ogni tanto,sarebbe molto buono vederne qualche d'uno.intanto aspetto pareri anche da voi.cordiali saluti.

Devor92 ha scritto:
salve,sono un abbonato sky e desidero,per problemi economici,passare a premium.l'offerta play sembra molto interessante,ma ho ancora un pò di dubbi.su sky vedo tutte le partite di serie a e quindi anche il cagliari,su premium so che i diritti non ci sono e quindi quante partite ne vedrei e quante no?per i film va benissimo,anche perchè la warner è da tanto che la volevo vedere.un'ultima informazione,avendo un tv 3D,i film 3D ci saranno?avevo sentito parlare che nell'opzione play ne trasmettevano uno ogni tanto,sarebbe molto buono vederne qualche d'uno.intanto aspetto pareri anche da voi.cordiali saluti.
per quanto riguarda il cagliari quest'anno hanno fatto vedere 24 partite se non sbaglio e per il prossimo bisogna vedere mediaset se sceglie il cagliari fra le dodici potrai vedere tutte le partite però ancora non si sà nulla e per quanto riguarda i film in 3D io ora nel catalogo ho 2 film e un documentario

Devor92 ha scritto:
mediaset ha i diritti per trasmettere le partite in casa e in trasferta di 12 squadre a scelta (quindi le migliori o quasi). Se il Cagliari non è una di queste, hai comiunque la possibiità di seguire 24 partite (12+12) come diceva Ivan.
Pe vedere i film in 3D, devi avere il decoder 7500HD (ma non si trova più nei negozi) oppure noleggiare il 7510HD (che è molto simile)....

Visitando il sito mediasetpremium puoi saperne di più...

Ciao e benvenuto! ;)

il 7500 l'ho adocchiato poco tempo fa esposto su un negozio di elettronica/pc, certo che non è semplice trovarlo ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
il 7500 l'ho adocchiato poco tempo fa esposto su un negozio di elettronica/pc, certo che non è semplice trovarlo ;)
e quanto costava? sarei curioso di saperlo....

Devor92 ha scritto:

essendo tifoso del cagliari, se non vuoi perderti alcuna partita, ti conviene vedere se il cagliari sarà tra le 12 migliori qst anno, quindi ti consiglierei di aspettare un altro pò; cmq penso che gia sai la differenza di qualità tra sky e premium, io sto ancora con sky ma perchè ho avuto l'1+1 a 99 quando ancora facevano retention serie, ora con la situazione attuale, appena m scadrà l'abbonamento passerei anche io a MP visto che la CL non m interessa e non vedo giusto pagare un pacchetto calcio senza CL 29 euro, xò ti ripeto sopratt il cinema su MP lascia molto a desiderare, il play è un ottimo servizio su cui sono arrivati prima di sky, il problema è che mancano i contenuti :eusa_wall:

Poi play senza cinema e' limitato secondo me se si limitano a una sola partita.
Play con cinema e decoder sono 38€ un po' fuori mercato per i contenuti. Senza decoder 37€ poi pero devi spendere 250€ per il decoder.
Bisogna valutare, in un anno si viene a spendere 456€ non poco 38x12, metti lo sconto di 100€ per promozioni, 350€.

turn ha scritto:
Poi play senza cinema e' limitato secondo me se si limitano a una sola partita.
Play con cinema e decoder sono 38€ un po' fuori mercato per i contenuti. Senza decoder 37€ poi pero devi spendere 250€ per il decoder.
Bisogna valutare, in un anno si viene a spendere 456€ non poco 38x12, metti lo sconto di 100€ per promozioni, 350€.

assolutamente sì, il play è buono perchè ti fai tu il palinsesto, un po come il mysky ma con maggiori potenzialità, visto che non è limitato allo spazio sull'hd del tuo decoder e che non devi stare li a registrare, trovi tutto gia pronto, il problema è che è buono se ci sono film e serie e documentari da vedere!

e cmq 38 euro sono tanti, conviene farsi una prepagata a inizio anno, tanto poi ti chiamano per farti fare l'easy pay (a me chiamarono per la tessera gazzetta di 10 euro con un mese di visione) e ti fanno offerte simil retention, se la tua esigenza è risparmiare io farei cosi

Indietro
Alto Basso