Informazioni

teramum

Digital-Forum New User
Scusate buonasera volevo sapere qualcuno sa se esiste un sito o dove chiedere per chiamare i seguenti canali satellilari One Tv Minute,Rolsat, Casa Italia qualcuno mi sa dare qualche indicazioni a chi posso chiedere

grazie teramum

teramum ha scritto:
Scusate buonasera volevo sapere qualcuno sa se esiste un sito o dove chiedere per chiamare i seguenti canali satellilari One Tv Minute,Rolsat, Casa Italia qualcuno mi sa dare qualche indicazioni a chi posso chiedere

grazie teramum

Che intendi per "chiamare i canali" ?
Comunque puovi vedere qui: http://it.kingofsat.net/

Ultima modifica:
A me interessa contattare i canali di Rolsat, Casa Italia e One Minute Tv e' possbile sapere chi posso chiamare per piacere oppure c'e' un sito dove vedere mi aiutate grazir

prova a cercarli su lyngsat (basta che cerchi questo nome su google)... lì vengono inseriti anche gli indirizzi

Purtroppo su quesl sito non ci sono gli indirizzi di quei canali che ho chiesto One Tv Minute,Rolsat, Casa Italia qualcuno mi sa dire dove trovarli

grazie

Scusate Ho Chiesto Se Qualcuno Mi Puo' Aiutare A Trovare Gli Indirizzi O I Numeri Telefonici Di Queste Emittenti Per Chiamarli One Minute Tv, Rolsat E Casa Italia Grazie

Teramum

è inutile che continui a scrivere... se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo sa.

Infatti, e nessuno lo sa, perchè quei canali non sono veri canali, sono delle cose ridicole, non passerà tanto che cesseranno le trasmissioni.

Prova a contattare la Eutelsat, forse loro ne sanno qualcosa di più.

Indietro
Alto Basso