Infostrada: fatturazione sospesa ai terremotati?

Trittico2

Digital-Forum Senior Master
A qualcuno risulta che Infostrada abbia sospeso la fatturazione della telefonia fissa, in zona emiliana, in conseguenza del sisma?

Quando ho visto non arrivare più le fatture alla scadenza, ho chiamato: la prima volta mi hanno detto che c'era un blocco di fatturazione
non meglio specificato (e segnalato), la seconda volta l'operatrice ha motivato il blocco come "piacere" fatto ai terremotati.....

Ma quale piacere? quello di vedersi poi recapitare 4-5 bimestri in una volta? 400 euro in un colpo solo? ... :5eek:

Francamente credo poco a tanta (apparente) magnanimità.... :doubt:

i fornitori hanno la possibilità di rientrare dalle perdite immediate attraverso una Cassa Conguaglio, quindi non hanno l'esigenza immediata di rientrare dalle perdite...

di conseguenza anche per il cliente finale ci dovrebbe essere la possibilità di un ulteriore dilazionamento dell'importo...

considera che la durata è stata estesa fino al 20 novembre perchè è il massimo previsto dalle leggi in vigore... altrimenti probabilmente si sarebbe andati anche oltre...

quindi è probabile che ulteriori escamotage per permettere una ulteriore dilazione verrà concessa...

non è una questione di favori... è che per rimettere in movimento l'economia di quei territori c'è bisogno di concedere un minimo la possibilità di acquisto alle persone...

Indietro
Alto Basso