Infostrada : TuttoIncluso o Absolute ?

Domani dovrebbe essere il grande giorno,ovviamente vi avvertirò in tempo reale,spero vivamente che questa volta sia quella buona,così sabato potrò partire per le meritate vacanze con un peso in meno........incrociate le dita anche per me !

Facci sapere e, un consiglio, comprati il modem (o router): con il prezzo che hanno, il noleggio è antieconomico!
Ciauzz;)

ORE 11:02 : TELEFONATA REGISTRATA DI INFOSTRADA

"La procedura per il distacco avverrà il 12 luglio,le anticipiamo che il giorno dell'allacciamento,per eseguire le necessarie operazioni di configurazione tecnica,si potrebbe verificare una sospensione della linea telefonica di poche ore al massimo. "

ANCORA 48 ORE, e vi assicuro che non si tratta solo di un film !

Ultima modifica:
Aspettavamo la lieta notizia, ancora niente?
Se vuoi un sostegno (anche cartaceo:evil5: ) per sollecitare Infostrada fammi sapere
;)

Dai adesso dovrebbe andare tutto bene su... Aspettiamo e vediamo.

Dopo tanto tempo da me è arrivata la copertura per TuttoIncluso di infostrada, però purtroppo non c'è posto in centrale devo richiamare la settimana prossima, qualcuno che l'ha già per caso ha lentezza con l'adsl o qualcosa del genere? Secondo voi posso fidarmi?

Cari krldish72 e babbacall,
Vi scrivo questo messaggio da un Internet Point dell'aereoporto di Capodichino (Napoli) in attesa del volo per Atene dove mi godrò le mie meritate vacanze nell'isola di Mykonos dopo 9 mesi di "ODISSEA INFOSTRADA".
Vi confermo che il giorno 12 luglio (mattina presto),ho avuto il fatidico distacco Telecom,la parte internet conferma una velocità di 4.800.000 bps,navigo ancora con l'username @mini ma dal 155 mi hanno detto che presto dovrò cambiarlo in liberoflat o flat.
Per il resto grazie a entrambi per il grande sostegno e la solidarietà ricevuta in questi mesi di attesa e con l'occasione vi auguro delle felici e serene vacanze.

P.S. Anch'io adesso posso dire :wave: :wave: Telecom !

Sono contento per te pilar !!!!

Grazie per esserti ricordato di noi nientepopodimenoche dall'internet point in partenza per la Grecia.

Buone vacanze, divertiti!!!

P.s. Confermo che devi cambiare la seconda parte dello username, altrimenti non riesci più a collegarti ;)

Sono contento per te, pilar.. come si usa dire tutto è bene quel che finisce bene
Hai fatto bene a non desistere ed a tenere duro..
Sul cambiamento nell'indirizzo e-mail io avevo già preceduto babbacall:evil5: che comunque saluto con simpatia;)
Buone vacanze a tutti voi (per babbacall: io ho due udienze di quelle che si sotraggono alla "sospensione feriale":icon_rolleyes: , una attorno al 10 ed una attorno al 20 e poichè non è il caso di farmi sostituire mi sa che di ferie ne farò pochine:crybaby2: ) mi consolerò vedendo, mi auguro, la mia Samp nel secondo turno dell'Intertoto:icon_cool:

krldish72 ha scritto:
Buone vacanze a tutti voi (per babbacall: io ho due udienze di quelle che si sotraggono alla "sospensione feriale":icon_rolleyes: , una attorno al 10 ed una attorno al 20 e poichè non è il caso di farmi sostituire mi sa che di ferie ne farò pochine:crybaby2: ) mi consolerò vedendo, mi auguro, la mia Samp nel secondo turno dell'Intertoto:icon_cool:

Io parto dal 3 Agosto al 13 per Amsterdam e poi Dublino :)

Comcincerò a fare il praticantato dopo l'estate ;)

Non mi andava tanto di regalare mesi di pratica estivi a qualche avvocato eh eh :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso