• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ingegneri Telesystem Sbizzarriti....

Zampero

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
15
Mi devo complimentare con chi ha studiato questa modifica sul decoder telesystem TS7.3DT, immagino qualke ingegnere:



Complimenti fatto veramente molto bene, che hanno i saldatori a paletta ancora??? :eusa_wall:

Saluti Zampero.
 
Che spettacolo... il 7.3 ormai e' un mito. Ogni giorno ne ha una.
Chissa' perche' lo davano a 19 euro con il contributo.....
 
la telesystem è azienda commerciale, magari avessero ingegneri competenti: eviterebbero certe ca**ate.
 
marcogancio ha scritto:
Che spettacolo... il 7.3 ormai e' un mito. Ogni giorno ne ha una.
Chissa' perche' lo davano a 19 euro con il contributo.....

Ecco perkè me l' hanno regalato....:D

Si vede che appena hanno fatto i primi test, si sono accorti che mancava alimentazione da qualke parte...:5eek: , e sono corsi ai ripari..;)

La cosa buona del telesystem è che ha già il connettore Jtag saldato e pronto per l' uso..;)

Saluti Zampero.
 
Sicuramente quello è un decoder riparato senza ombra di dubbio molto male.

Non credo proprio che esca nuovo cosi dalla fabbrica :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente quello è un decoder riparato senza ombra di dubbio molto male.

Non credo proprio che esca nuovo cosi dalla fabbrica :)

Il mio amico lo ha comprato con tanto di scontrino, e non è mai stato all' assistenza, quindi non so che dirti, io penso che se non sarebbe una cosa di fabbrica, non ci sarebbe la colla nel ponticello.
Cmq, chi si vuole sbizzarrire, basta smontare la pistra madre e dare un' occhiatina sotto....:D

Saluti Zampero.
 
sarà un ritorno dall'assistenza e il negozio te l'ha venduto come nuovo
 
Poverino il mio amico, non ha fortuna con tutto quello che riguarda il campo elettronico....:D

Cmq, certo che belle cose fanno, era meglio se era una mancanza di fabbrica a sto punto, ma vendere na cosa nuova che esce dall' assistenza, un bel vergogna se lo meritano proprio.:5eek:

Saluti Zampero.;)
 
Indietro
Alto Basso