Ingrandimento e deformazione Tv

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Durante la visione delle partite su Sky questo pomeriggio,all'improvviso mi è capitato che le immagini del televisore,a cui sono collegati DVD Recorder e SkyBox,improvvisamente si ingrandissero e in alcuni casi si deformano,come la linea del centrocampo in un campo di calcio che si deforma paurosamente,questo ovviamente succede anche ai canali non sat,ho provato a spostarlo in un'altra stanza e il problema si ripresenta regolarmente,cosa che invece non succede spostando al suo posto un'altra televisione.
Cosa può essere accaduto ?
Grazie in anticipo della risposta.

innanzi tutto dovresti specificare il TV che hai, perchè se si tratta di un TV 16/9 potrebbe essere attiva la funzione di adattamento automatico del formato 4/3 :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
innanzi tutto dovresti specificare il TV che hai, perchè se si tratta di un TV 16/9 potrebbe essere attiva la funzione di adattamento automatico del formato 4/3 :eusa_think:

E' un normalissimo Tv 28'' Mod. 28PT4151 della Philips,e per dare altre informazioni (capisco che è un pò difficile da spiegare),vorrei dirvi che l'ingrandimento provoca,tra i vari problemi,quando si apre indifferentemente la guida Tv Sky o il Televideo Rai,quell'effetto di deformazione ai lati tipo così ) ( .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso