Ingrandire Icone

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Come posso fare per ingrandire le icone della barra delle applicazioni? Mi riferisco alle icone in basso a destra e cioè quelle della data, dell'ora, dell'altoparlante, ecc. Sono stato in Propietà e ho tolto la spunta da "usa icone piccole" ma io vorrei vederle ancora più grandi. Cosa devo fare? Con Windows vista ci ero riuscito con Windows 7 no!

dunque:
vai sul desk,tasto destro su un area vuota-->risoluzione dello schermo-->ingrandimento o riduzione delle dimensioni del testo e di altri elementi-->medio 125%
dovresti risolvere cosi,dopo aver disconnesso windows!

Ti ringrazio, ma in questo modo si ingrandisce tutto. A me serve ingrandire solamente le icone sulla barra delle applicazioni

Vedi se questo può fdare al caso tuo
Clicca il logo di windows in basso a destra con il tasto destro proprietà e prova a togliere la spunta su usa icone piccole

Ciao Vianello, già fatto come puoi leggere nel primo post di questo thread

Che io sappia non esiste il modo di ingrandire solo le icone della System tray, si può ingrandire "tutto" aumentando il DPI come ti hanno già detto...
Almeno che non esistano programmi esterni o modifiche al registro di Sistema che servano a quello scopo.

Ciao

Indietro
Alto Basso