Inibiti siti per scommesse

Ottimo :)

In tutti quei siti praticamente sono presenti dialer e spyware

Devono cambiare il dominio finale da .com a .it..... ma chi ha ancora un conto aperto??? deve prelevare i soldi oppure puoi tranquillamente spostarli. io sono iscritto a Betandwin....qualcun'altro di voi si trova nella stessa posizione?

romanodel73 ha scritto:
qualcun'altro di voi si trova nella stessa posizione?
IO :D:crybaby2:

Su Unibet ho questo messaggio:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale è stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n°266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non è più raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .

Anche io ho ancora dei soldi (anche se pochi :D) sul conto :eusa_think:

su Betandwin si arriva tranquillamente al sito.com anche se dice:

Attenzione: una nuova legge in Italia prevede di proibire l'accesso a www.betandwin.com ai cittadini italiani. Per questo motivo abbiamo sviluppato un nuovo sito web per i nostri clienti italiani che presto potrai trovare al seguente indirizzo: www.betandwin-italia.it.

volendo posso tranquillamente scommettere....ma poi???

romanodel73 ha scritto:
su Betandwin si arriva tranquillamente al sito.com anche se dice:

Attenzione: una nuova legge in Italia prevede di proibire l'accesso a www.betandwin.com ai cittadini italiani. Per questo motivo abbiamo sviluppato un nuovo sito web per i nostri clienti italiani che presto potrai trovare al seguente indirizzo: www.betandwin-italia.it.

volendo posso tranquillamente scommettere....ma poi???
Si, mi sono registrato a betandwind-italia.
Preleva tutti i soldi che hai sul sito .com e aspetta la versione italiana :icon_wink:

I siti chiusi sono solo quelli che offrono partite di casinò,poker e simili.
Quindi la versione italiana avrà solo le scommesse sportive.

Ciao :icon_wink:

I siti non sono raggiungibili forse come gia detto perche' il motivo finale e' che il monopolio di stato che ci guadagna un sacco di soldi con i giochi d' azzardo vuole che vengano pagate delle tasse sopra queste scommesse e giochi....

Comunque queste societa' stanno pensando di fare ricorso al tribunale europeo e vedremo come andra' a finire dopo tutto se andiamo in Europa servira' a qualcosa spero....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Si possono raggiungere comunque,anche se non raggiungibili :icon_cool: :D ;)

Tipo unibet :D

risposta ad una mia e-mail chiarificatrice
Betandwin non è per il momento presente nella lista dei siti che andranno incontro all'oscuramento pubblicata dai Monopoli di Stato sul sito istituzionale www.aams.it.

Abbiamo acquisito una licenza di scommesse sportive in Italia a nome della società: BetandWin Italia S.R.L con la quale potremo continuare ad offrire scommesse in Italia in piena conformità con le regole dei Monopoli di Stato sul nuovo sito www.betandwin-italia.it dove, nel caso in cui il sito betandwin.com venisse oscurato potrà accedere con la stessa username e password ritrovando il suo credito.

Nel caso in cui la situazione dovesse subire dei cambiamenti, tutti i nostri utenti verranno informati immediatamente.

Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti

date un'occhiata ai link presenti in questo thread:badgrin:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5759

ecco uno stralcio

Guida all’anonimato web in 30 secondi…

Certo non se lo aspettavano i garantisti del Web come il sottoscritto, ma alla fine la doccia fredda è arrivata anche per noi.
L’Italia oggi possiede ufficialmente le tecnologie di censura online con blocco degli IP, in modo non dissimile (anche politicamente) alla censura di regime dei paesi dittatoriali come Cina e Corea.
La notizia è passata in sordina ed è stata ripresa in modo serio e puntuale dal Punto-Informatico che in un recente articolo recita:
Se c’è qualcosa che non va giù a chi frequenta la rete da tanti anni, a chi ha vissuto il suo sviluppo come speranza di un’umanità migliore, è la censura. Non sorprende quindi l’indignazione che ha scatenato la notizia pubblicata da Punto Informatico secondo cui possono e vengono effettivamente bloccati in Italia alcuni IP esteri. Server e siti che diventano così irraggiungibili agli utenti internet del Bel paese.
Oggi il blocco di un IP, una procedura di recentissima adozione in Italia, funziona così: le forze dell’ordine, i “cybercop” che non si occupano solo di calcio e P2P ma di una grande varietà di crimini informatici, informano il magistrato inquirente dell’opportunità di chiudere l’accesso ad un IP per far cessare un reato, oppure per boicottare un sito illegale. Questi, se lo ritiene, gira la proposta alla Procura ed è un magistrato, per legge “super partes”, a decidere se emettere o meno un decreto di blocco IP.
(…)
Questo perché, in quel caso lì, la censura non si è indirizzata verso un sito di violenze, ma ha preso di mira un server cinese in quanto da quel server era possibile, con strumenti a disposizione di tutti, scaricare e diffondere immagini di proprietà di SKY. Il blocco dell’IP, che Telecom ed altri hanno già attivato perché così richiesto dal magistrato, non è quindi legato ad un abietto caso di violenza su bambini ma ad una questione di diritti d’autore e diritti televisivi.
Per i garantisti del Web e i fautore della libera espressione esistono però tecnologie che assicurano oggi come oggi una navigazione anonima e decentralizzata, che spesso è stata utilizzata in paesi in cui la censura è all’ordine del giorno per poter fare valere i propri diritti di

Ultima modifica:
Io su Betandwin avevo aperto delle scommesse su chi avrebbe vinto il campionato, la champions league e la coppa del mondo... :cry: :cry:
Che sfiga! :cry:

anr83ra ha scritto:
Io su Betandwin avevo aperto delle scommesse su chi avrebbe vinto il campionato, la champions league e la coppa del mondo... :cry: :cry:
Che sfiga! :cry:

Se leggi l'e-mail che mi hanno mandato non perdi nulla sulla giocata....devi solo cambiare il dominio nel nuovo sito

romanodel73 ha scritto:
Se leggi l'e-mail che mi hanno mandato non perdi nulla sulla giocata....devi solo cambiare il dominio nel nuovo sito

Ok scusa non l'avevo letto...
Grazie...

Indietro
Alto Basso