inizializzazione cam all'accensione 5000c Hd Plus

totore

Digital-Forum Senior Plus
Mi e' da poco arrivato il Clarketech 5000c hd Plus.
Ho subito aggiornato il firmware al 155p.
Io ho sia Sky che mediset premium con camSamsung nel decoder.
E' normale che quando accendo il decoder mi esce scritto
"inizializzazione Cam "
Con SkY tutto ok,mentre se e' stato spento il decoder su un canale Gallery quando l'ho riaccendo dopo l'inizializzazione della cam mi esce scritto canale codificato, poi cambio canale, e ritorno sul canale del pacchetto mediaset e si vede bene,anche se cambio canale.
Un altra cosa,ma sia i canali sat che dtt rientrano in una sola lista?
nel senso che non c'e' un pulsante per passare dal sintonizzatore Dtt al sat?

totore ha scritto:
E' normale che quando accendo il decoder mi esce scritto
"inizializzazione Cam "
Si è normale.
Se il decoder e' stato spento su un canale Gallery quando lo riaccendi dopo l'inizializzazione della cam mi esce scritto canale codificato e se aspetti qualche secondo va tutto ok.
Sia la lista canali sat che digitale terrestre (che viene messo alla fine)fa parte di un unica lista canali.
Ci sono molti documenti che illustrano il funzionamento del decoder se ti va di leggere altrimenti lo scoprirai un po alla volta e poi se hai bisogno di aiuto siamo a tua disposizione

scusatemi,ma la cosa che piu' mi affligge dal passaggio dal decoder di sky a questo e' il fatto di non avere la stessa numerazione di canali.
Esiste una lista con la stessa sequenza dei canali dei decoder di Sky?

Qua puoi trovare le liste con numerazione Sky per gli altri decoder Clarketech, create dal nostro setting team; per il CT5000 credo che ci stiano lavorando. Eventualmente fai la domanda nell'apposita sezione dedicata ai settings qua

Indietro
Alto Basso