Iniziativa Nokia Lumia aggiungendo un pacchetto tra Sport, Cinema e Calcio

mirkoscofield

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Ho aderito alla promozione del Nokia Lumia aggiungendo il pacchetto Sport a settembre! Ho mantenuto il pacchetto per 90 giorni come da contratto ed ora mi hanno detto che devo attendere 180 giorni (6 mese :mad: ) per ricevere il cellulare. Cosa posso fare per sollecitare la spedizione di un misero telefonino? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema oppure l'ha risolto in qualche modo? Grazie!

Salve a tutti! Ho aderito alla promozione del Nokia Lumia aggiungendo il pacchetto Sport a settembre! Ho mantenuto il pacchetto per 90 giorni come da contratto ed ora mi hanno detto che devo attendere 180 giorni (6 mese :mad: ) per ricevere il cellulare. Cosa posso fare per sollecitare la spedizione di un misero telefonino? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema oppure l'ha risolto in qualche modo? Grazie!

Guarda che era ben specificato che il telefono l'avresti ricevuto entro 180 giorni dalla maturazione dei requisiti (non effettuare downgrade nel periodo imposto). Detto questo a me sarà a fortuna è arrivato un paio di settimane dopo aver maturato i 3 mesi.

Penso proprio che sarà fortuna! A dicembre sono scaduti i 90 giorni di imposizione per tenere il pacchetto. Da dicembre ad ora nessuna ombra del cellulare ne comunicazioni da parte di Sky, mi dicono di pazientare! é una cosa assurda cmq!

È normale, nel pieno rispetto delle concezioni che hai accettato ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ne parla in questa discussione Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Nel primo post trovi anche il link ad una lista di utenti che hanno ricevuto il premio e di altri (me compreso) che stanno ancora aspettando di riceverlo (io lo richiesi ad Agosto).
Nelle ultime pagine si è parlato molto di come sollecitare l'invio del premio (via Fax o Call Center).
Trovi tutto li comunque, se serve puoi chiedere in quella discussione ;)

Indietro
Alto Basso