inizio sottotitoli in inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav

Digital-Forum Junior
Non so se è stato già detto ma almeno io l'ho notato ieri. Ci sono alcune persone che come me, aspettavano anche i sottotitoli in inglese per guardare i film in lingua originale con le voci originali degli attori. Ieri ho notato che due film in prima serata uno su sky cinema 1 e l'altro mi sembra su hits o su max, comunque avevano i sottotitoli in inglese( selezionando però la pagina 778 del televideo e non dal tasto "i" del telecomando sky), è possibile che a breve (come per i sottotitoli italiani) inseriranno i sottotitoli in inglese anche per i film registrati sul myskyhd?

Piccola parentesi, mio parere personale, chi è appassionato di cinema e conosce un po' d'inglese guardare i film con le voci originali degli attori(utilizzando l'aiuto dei sottotitoli in inglese) è un'altra cosa.

i sottotitoli in inglese partiranno ufficialmente il 1° agosto ;)

luchinho ha scritto:
i sottotitoli in inglese partiranno ufficialmente il 1° agosto ;)

Direi ottimo, quindi dal 1 Agosto selezionabili direttamente dal decoder sky? Anche per i film registrati sul myskyhd, si potrà selezionare il sottotitolo in inglese? Per i film in hd invece, per ora ancora niente sottotitoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso