Inquadratura fastidiosa Premium Calcio 24!

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Oggi guardavo Manchester U.-Bayern M. su Premium Calcio 24 e ho notato un fastidiosissimo blocco collocato troppo in basso!

Non me ne sono mai accorto in passato!
E' davvero fastidioso a quell'altezza!
A voi non dà fastisio?

Ultima modifica di un moderatore:
le inquadrature non le fa premium , ma la regia . in quel caso te la devi prendere con la regia internazionale .

VIANELLO_85 ha scritto:
P.s. ti ho ridotto l'immagine, così messa era abbastanza pesante ;)
Ooops! chiedo scusa, ero convinto avessi sbagliato a linkare la foto e l'ho rimessa...edita pure ;)

antonio10 ha scritto:
le inquadrature non le fa premium , ma la regia . in quel caso te la devi prendere con la regia internazionale .

Ah! Speriamo allora che le partite di SerieA non abbiamo questo problema ;)
Nemmeno in quelle di CL mi sono accorto di una cosa simile...

La regia ha posizionato la grafica, ma forse l'idea del posizionamento sbagliato te la dà il fatto che la trasmissione è in letterbox, può darsi?

Tutto ok gregor ;)

La grafica di Serie A ha un'altra grafica, ben diversa da questa.
Questa era quella dell'emittente.

Gpp ha scritto:
La regia ha posizionato la grafica, ma forse l'idea del posizionamento sbagliato te la dà il fatto che la trasmissione è in letterbox, può darsi?

Non so, questa è l'inquadratura wide sul mio Sony.
In genere uso questa per il 16:9 (anzi tengo questa, sempre).

Ah le bande che si vedono sopra non sono allora bande dello schermo (visto che è una TV wide) ma è proprio il telaio della TV! Scusami ma mi sembrava una foto ripresa da un'immagine in letterbox, non tenere conto di ciò che ho scritto allora :)

Gpp ha scritto:
Ah le bande che si vedono sopra non sono allora bande dello schermo (visto che è una TV wide) ma è proprio il telaio della TV! Scusami ma mi sembrava una foto ripresa da un'immagine in letterbox, non tenere conto di ciò che ho scritto allora :)

Esatto!
Nienete bande nere ;)

Indietro
Alto Basso