Insediamento di Obama in HD

Bart.S

Digital-Forum Master
Il 20 gennaio s'insedierà alla Casa Bianca il nuovo Presidente degli Stati Uniti, Obama, secondo voi, secondo la redazione di Digital-Sat sempre bene informata, c'è la possibilità che venga trasmessa da SKY in HD?

Non sarebbe male utilizzare un canale HD come Sport HD2, quasi mai attivo per un evento così importate. Sarebbe un bel servizio pubblico fatto da un privato.

Andra in onda in diretta solo su SkyTg24 e Sky.it, credo che non si sarà nulla da fare per HD

Confermo, solo qualità standard.
Fonte: sito di AF Digitale

di certo nn avrebbero usato sky SPORT HD2.

cmq a parte che nn vedo la necessità dell'hd...ma verra almeni ripreso in hd da qualcuno????

Infatti... un'occasione persa e anche inspiegabile visto che il feed HD dovrebbe arrivare, almeno in UK arriva.

Su BBC in 16:9 è abbastanza scontato visto il recente cambiamento.

Eppure sarebbero ancora in tempo quelli di SKY, vediamo se ci sorprendono in positivo questa volta, ne dubito purtroppo...

Burchio ha scritto:
di certo nn avrebbero usato sky SPORT HD2.

cmq a parte che nn vedo la necessità dell'hd...ma verra almeni ripreso in hd da qualcuno????

L'vento mi sembra importante... tu che ne dici? Non penso esista solo lo sport e il cinema in HD.

Il feed HD ci sarà, riguardo a Sky Sport HD 2 il ragionamento è che è un canale di SKY, non utilizzato tutti i giorni, quindi pronto per un evento particolare anziché lanciare un nuovo canale HD solo per alcune ore.

Su via, non fate i ridicoli!! Addirittura un canale apposito.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Stefa91 ha scritto:
Su via, non fate i ridicoli!! Addirittura un canale apposito.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma infatti...Così si rischia di trasformare Obama in un fenomeno da baraccone. Troppa attenzione mediatica favorisce effetti opposti a quelli desiderati.

Ma... a me sembra solo di aver chiesto se ci sarà o meno la trasmissione in HD dell'evento, si è capito di no, solo in 16:9 su BBC.

Di certo non con la trasmissione in HD si diventa fenomeno da baraccone come di certo con il tempo si dovranno vedere i fatti, e non solo le parole, in campo politico.

Ripeto ancora una volta che l'esempio di un canale come SSHD2 è perché già on air e creerebbe meno problemi rispetto a farne partire uno dedicato all'evento solo per alcune ore.

Aggiungo anche che sicuramente molti di voi si sarebbero scandalizzati di vedere oggi come oggi in SD la premiazione degli oscar.

Il ragionamento è semplice, l'HD deve prendere piede, un domani vedremo tutto in quel formato, intanto iniziamo ad usufruire del lavoro degli altri come questo evento e come fatto con eurosport ad esempio, un canale in HD non prodotto direttamente da SKY. Il prossimo potrebbe essere NASN.

Segnalo che l'evento verrà trasmesso anche dall'emittente turca NTV

...lo dico qua per non aprire un altro theard... ma veramente ogni tanto Sky mi delude...a parte che trasmettere "We are one" anche in HD, oddio su Next non sarebbe stato male...ma va bè lasciamo stare l'HD...ma LA PUBBLICITA' DURANTE UNA DIRETTA...NO, NON LO ACCETTO!!!! VERAMENTE UNA BELLISSIMA CERIMONIA...ma quando i due conduttori hanno annunciato la pubblicità mi è sceso tutto!!!!

CHE TRISTEZZA!

Ok... grazie a Sky lo vediamo...ecc...ma è il principio... 50 Euro al mese e spot durante una diretta di appena due ore è vergognoso!!!!!!

Scusate del post...

Matt82 ha scritto:
LA PUBBLICITA' DURANTE UNA DIRETTA...NO, NON LO ACCETTO!!!! VERAMENTE UNA BELLISSIMA CERIMONIA
L'evento viene prodotto dalla una tv americana quindi non mi sorprende che sia pieno zeppo di pubblicità e in questo caso Sky non puo fare nient'altro che mandare in onda lo spot pubblicitario

dado88 ha scritto:
L'evento viene prodotto dalla una tv americana quindi non mi sorprende che sia pieno zeppo di pubblicità e in questo caso Sky non puo fare nient'altro che mandare in onda lo spot pubblicitario
La trasmissione era prodotta da HBO (che è tv via cavo in USA) e quando è andata in onda la pub in Italia era nel bel mezzo di una canzone; non mi pareva proprio fosse un "buco" programmato...
Meno male che hanno almeno lasciato l'audio originale sulla selezione "inglese", molto meglio che sentire quei due..

C.

La HBO non ha mandato alcuna pubblicità, ovviamente. Ci distinguiamo noi in Italia.

CostaSat ha scritto:
La trasmissione era prodotta da HBO (che è tv via cavo in USA) e quando è andata in onda la pub in Italia era nel bel mezzo di una canzone; non mi pareva proprio fosse un "buco" programmato...
Meno male che hanno almeno lasciato l'audio originale sulla selezione "inglese", molto meglio che sentire quei due..
Nei stati uniti anche la tv via cavo manda la pubblicità, tu hai visto l'evento e lo puoi dire meglio di me, io ho solo provato a dare una spiegazione, adesso ne provo a darne un'altra di spiegazione ci tratta di guadagnare e fare vivere SkyVivo.:D :D

P.S. Qualcuno sa se è prevista una replica??

dado88 ha scritto:
Nei stati uniti anche la tv via cavo manda la pubblicità, tu hai visto l'evento e lo puoi dire meglio di me, io ho solo provato a dare una spiegazione, adesso ne provo a darne un'altra di spiegazione ci tratta di guadagnare e fare vivere SkyVivo.:D :D

P.S. Qualcuno sa se è prevista una replica??
si, se non sbaglio martedì alle 21... ricordando che mertedì alle 17.30 ci sarà l'insediamento vero e proprio...

fede111 ha scritto:
si, se non sbaglio martedì alle 21... ricordando che mertedì alle 17.30 ci sarà l'insediamento vero e proprio...
Martedi sera?? Che brutto orario, cmq grazie;)

Indietro
Alto Basso