inserimento settings prima volta

Aless73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Mi scuso se la mia richiesta può apparire un pò banale, ma non sono un esperto di decoder nè di informatica e, spulciando nel forum, non ho trovato qualcosa che facesse proprio al caso mio. Vorrei inserire per la prima volta nel mio decoder clarke tech 2100+ i settings messi a disposizione in questo bel forum. Ho scaricato gli ultimi settings e l'editor. Vorrei chiedervi: è sufficiente adesso caricarli nella pennina USB e collegarla al computer per aggiornarli oppure la procedura è più complessa? Come mi consigliate di procedere? Qualsiasi suggerimento, consiglio mi sarebbe utilissimo. Grazie e ciao.

L'editor serve se vuoi modificarli.
è suficiente copiare i setting sulla chiavetta usb, collegarla al decoder, dal menù del decoder trovare il file e dare l'ok.

inserimento setting prima volta

Ho acquistato un 5100 combo
Dopo aver copiato i settings su chiavetta usb ed averla inserita nel decoder quale programma del menu devo usare per copiarli.?

Scusate la mia inesperienza.

Grazie

non mi ricordo i termini precisi, e ora non posso verificare, mi sembra che devi andare su stoccaggio lì trovi gli ingrressi usb 1 o 2 a seconda di quanti ne stai utilizzando, trovi il file, come si fa sul pc e dai l'ok.

Nel 3100+ : con chiavetta usb inserita: USb Menu > Trasferimento dati (Data transfer) e selezioni il file dei setting.

Indietro
Alto Basso